17/04/2019

Fariba Tehrani: età, altezza e chi è la madre di Giulia Salemi al GF

autore: Nicolas Scapin
Fariba Tehrani età, altezza e chi è la madre di Giulia Salemi al GF
Fariba Tehrani: età, altezza e chi è la madre di Giulia Salemi al GF

Chi è la mamma di Giulia Salemi


Tra poco, tornerà in onda su Canale 5 il seguitissimo reality show de Il grande fratello. Nonostante ciò, non si sanno ancora i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla sedicesima edizione dello show. Secondo alcune speculazioni però, tra i vari possibili concorrenti, ci sarebbe anche il nome di Fariba Tehrani. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Chi è Fariba Tehrani

Fariba Tehrani è la mamma della modella Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Fariba ha 56 anni, è nata nel 1962 a Tehran, in Iran, e ed è alta 173 cm. Si è trasferita in Italia a soli 18 anni, per motivi di studio. Nonostante volesse terminare gli studi e poi ritornare in Iran, l’incontro con un uomo ha cambiato i suoi piani. Fariba si è quindi sposata e nel 1993 ha dato alla luce Giulia. In seguito ha deciso di separarsi dal marito, ma è rimasta comunque a vivere in Italia per stare vicino alla figlia. Fariba è molto seguita sui social, il suo account Instagram conta quasi 14 mila follower.

Damiano Allotta al Grande Fratello 2019: chi è il fidanzato di Giovanni Ciacci

Le apparizioni in televisione

La donna si è fatta conoscere in televisione nel 2015, partecipando al reality show di Rai 2, Pechino Express. Nel reality fa parte della coppia #LePersiane, con la figlia Giulia.Successivamente, con la partecipazione di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, Fariba è stata spesso invitata in vari salottini televisivi per parlare di sua figlia. Durante le sue apparizioni televisive, Fariba ha raccontato che in passato Giulia ha frequentato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, e Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen.

Fariba è inoltre entrata nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con Francesco Monte a proposito della figlia Giulia e di una possibile relazione tra i due. In questo confronto, la donna ha dimostrato di essere molto attaccata alla figlia, dicendo a Monte: “Io ti chiedo di rispettarla. Se un pensiero non è uguale al tuo, parla con dolcezza. Con rispetto. Giulia non è figlia di nessuno. Che lei voglia o no, finché vivrò io la proteggerò”.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]