Bologna-Chievo Verona: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 8 Aprile 2019 alle 07:00 Autore: Mattia Cuttica

Lunedì 8 Aprile 2019, Serie A. Bologna-Chievo Verona, ore 20.30 ; 31a giornata. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv.

Bologna-Chievo Verona: diretta streaming o tv. Dove vederla

Bologna-Chievo Verona: diretta streaming o tv. Dove vederla

Lunedì 08 Aprile 2019, il turno di Serie A si chiude con Bologna e Chievo. Scontro tra due squadre storiche del nostro campionato che quest’anno però non sono riuscite a trovare la quadra e rischiano seriamente la retrocessione.

Lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, alle ore 20.30 è pronto ad ospitare il match valido per la 31a giornata della stagione 2018/19.

Bologna-Chievo Verona: come arrivano i rossoblu

I padroni di casa possiedono ancora speranza nella salvezza. La classifica li vede terzultimi – e quindi retrocessione automatica – ma in una parte di griglia molto corta. Il Bologna conta 27 punti, l’Empoli e l’Udinese però sono subito a portata di mano. I toscani sono a quota 28 mentre i friulani 29. Equilibrio molto fragile fatto di continui sali/scendi. Una giornata si può, pertanto, essere catapultati nelle tre di coda e la giornata successiva ritrovarsi salvi. L’Empoli sarà impegnata proprio contro l’Udinese in Toscana e l’occasione per il Bologna si fa ancora più ghiotta. Il Chievo è un avversario abbordabile per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic.

Quest’ultimo ha rivitalizzato i rossoblu dopo la gestione di Filippo Inzaghi. I Felsinei sono reduci dalla trasferta shock di Bergamo. L’Atalanta in avvio ha messo a segno quattro gol (Ilicic doppietta, Hateboer e D.Zapata) chiudendo la partita in quindici minuti. Il Bologna, con Orsolini, ha provato a riaprire la gara salvo poi arrendersi alla forza nerazzurra. Tutto sommato una sconfitta in Lombardia poteva essere messa in preventivo ed i rossoblu quindi non devono disunirsi e riprendere il cammino che li aveva portati a tre vittorie consecutive, battendo in successione il Cagliari, il Torino ed il Sassuolo.

Bologna-Chievo Verona: come arrivano i gialloblu

Speranze certamente diverse rispetto agli avversari. La Serie B sembra ormai una questione di partite perché diventi aritmetica. L’ultimo posto è occupato con 11 punti. La stagione del Chievo era già iniziata male con una penalizzazione di tre punti per il coinvolgimento giudiziario in alcune plusvalenze fittizie e la giusta via per raddrizzare il campionato non si è mai riusciti a trovarla.

Domenico Di Carlo è corso in aiuto ai ragazzi gialloblu subentrando alla guida dello spogliatoio dopo le dimissioni di Gian Piero Ventura ed ha sempre difeso la squadra a spada tratta. Anche dopo la prestazione di Reggio Emilia contro il Sassuolo, Giovedì sera, l’allenatore ha recriminato per alcune decisioni arbitrali che avrebbero penalizzato il Chievo. Quest’ultimo è uscito dal Mapei Stadium con quattro gol incassati nonostante la buona prestazione (e pericolosità) mostrata nella prima parte della gara. Il match di Bologna sarà sempre più determinante per le sorti della squadra veneta.

Bologna-Chievo Verona: diretta streaming o tv

Lunedì 08 Aprile 2019, alle ore 20.30, la partita del Dall’Ara sarà trasmessa in tv su Sky Sport Serie A in diretta ed in esclusiva. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →