articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Francesca De André: fidanzato, età e vita privata. Chi è la sorella di Fabrizia

Francesca De André fidanzato, età e vita privata. Chi è la sorella di Fabrizia
Francesca De André: fidanzato, età e vita privata. Chi è la sorella di Fabrizia

Chi è Francesca De André


Francesca De André è nata il 25 gennaio 1990 a Genova, figlia di Cristiano De André e Carmen De Cespedes, di origini spagnole. A partire dall’età di tre anni, a causa della separazione dei suoi, Francesca cresce, non senza difficoltà, solo con la madre. Il giudice minorile l’affida per qualche mese a Cristiano e, infine, si sposta nella Casa di Nazareth, un orfanotrofio di Milano.

Dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico e aver frequentato scuola di danza per otto anni, nel 2011 Francesca partecipa all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, militando tra le fila della categoria “Parenti di…”. In seguito alla fallimentare esperienza isolana, e decidendo di proseguire la sua carriera nel mondo della moda in qualità di showgirl, Francesca ha inciso nel 2014 il singolo di musica elettronica Yes Sir, I can boogie, con tanto di video sexy.

Francesca De André non ha mancato di far parlare molto di sé, specie con le sue accese parole e i suoi duri attacchi al padre Cristiano, nella trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. A quanto pare, sebbene il rapporto tra Francesca e il padre sembri essersi in parte sanato, lei continua ad accusare Cristiano per alcune situazioni relative all’infanzia sua e dei suoi fratelli (Filippo e, in particolare, la sorellastra Alice).

Laetitia Casta: età, marito e figli. La carriera dell’attrice francese

Francesca De André: il rapporto con papà Cristiano

La ventinovenne Francesca De André, il cui attuale partner (dal 2012) è l’ex modello e tronista Daniele Interrante, si è spesso esposta alla luce dei riflettori per le sue uscite a gamba tesa sul padre Cristiano. È per questa ragione, sembra, che Cristiano De André ha sporto denuncia per diffamazione e contro Francesca e contro Filippo. «Mi ha denunciata per diffamazione per delle cose che ho raccontato qui. Mio padre non si è mai fatto vedere in tribunale, ha mandato l’avvocato. Abbiamo parlato qui del fatto che la fidanzata fosse stata picchiata, lui ha pensato bene di fare una denuncia per diffamazione anche per questo. Mio padre è un uomo violento. La cosa assurda è che, nonostante siano tutti aneddoti evidenti, io devo sempre spiegare. Io spero che la legge in cui confido ci darà le risposte che aspettiamo.»

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019