articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Michael Terlizzi: fidanzata, laurea ed età. Chi è il figlio di Franco al GF 16

Michael Terlizzi, fidanzata, laurea ed età. Chi è il figlio di Franco al GF 16
Michael Terlizzi: fidanzata, laurea ed età. Chi è il figlio di Franco al GF 16

Chi è Michael Terlizzi


Stasera andrà in onda la prima puntata della 16esima edizione del Grande Fratello. Nonostante il reality show sia ormai alle porte, non si sanno ancora con certezza i nomi dei concorrenti che varcheranno la famosa “porta rossa”. Tuttavia ci sono alcune indiscrezioni che fanno pensare che tra di loro, sarà presente anche Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile Franco Terlizzi. Andiamo quindi a scoprire qualcosa in più sulla carriera e sulla vita privata del presunto prossimo concorrente del GF 16.

Chi è Michael Terlizzi

Michael Gabriel Terlizzi è nato a Lecco nel 1986, ed ha quindi 33 anni. I suoi genitori sono Franco Terlizzi, famoso ex pugile, e sua moglie Anna. Michael non è figlio unico, ha infatti una sorella minore di nome Camilla. Nel 2015, Michael ha terminato i suoi studi laureandosi in Filosofia all’Università Statale di Milano. La sua bellezza è stata notata in televisione durante L’Isola dei Famosi. Michael ha infatti partecipato ad alcune puntate del reality show per supportare il padre impegnato sull’isola.

Dopo le sue apparizioni in televisione la sua popolarità è salita alle stelle, soprattutto sui social. Come possiamo infatti vedere, il suo account Instagram ad oggi conta poco più di 36 mila followers. In seguito alle sue apparizioni nello studio dell’isola, Michael è diventato molto richiesto in tv: ospite del salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, ha ammesso di aver sostenuto il provino per il Grande Fratello 15. Nel luglio 2018, Michael ha inoltre partecipato alla trasmissione Temptation Island, come uno dei “tentatori”.

La vita privata

A proposito della vita sentimentale del giovane Michael Terlizzi si sa ben poco. Al momento non sembra esserci nessuna donna nella sua vita. Durante la sua apparizione come ospite da Barbara D’Urso, Michael ha fatto perdere la testa a Vladimir Luxuria che, anche lei ospite della D’Urso, non è riuscita a trattenere la sua ammirazione per il ragazzo. L’opinionista, riferendosi a Terlizzi Junior, ha affermato che: “Di persona è ancora più bello!” e l’ha ribattezzato “angelo“.

Michael Terlizzi ha tutte le caratteristiche per poter diventare il nuovo sex symbol della prossima edizione del Grande Fratello. Come se la caverà? Lo scopriremo molto presto.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019