articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Ambra Lombardo al Grande Fratello: chi è e vita privata della concorrente

Ambra Lombardo al Grande Fratello chi è e vita privata della concorrente
Ambra Lombardo al Grande Fratello: chi è e vita privata della concorrente

Chi è Ambra Lombardo


Ambra Lombardo è una delle concorrenti ufficiali della sedicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. La nuova concorrente è stata presentata nel corso della tradizionale conferenza stampa.

Qualche anno fa, Ambra Lombardo aveva partecipato anche a Miss Italia, classificandosi al terzo posto. Questa importante partecipazione l’ha resa, ben presto, nota in tutto il pubblico italiano.

Ambra Lombardo: chi è

Ambra Lombardo nasce il 10 gennaio del 1986 a Modica, in provincia di Ragusa. Vive a Milano, dove lavora come insegnante di lettere e storia, al liceo delle scienze umane, ma nel tempo libero, non si fa mancare qualche lavoretto come modella. Ambra Lombardi ha conseguito una laurea triennale in Scienze dei beni culturali e, successivamente, una laurea magistrale in Archeologia. Infatti, la bella insegnante, dice che avrebbe voluto fare l’archeologa e che il suo mito è Alberto Angela.

Ambra Lombardo è una “prof atipica” per la sua bellezza e la sua passione per il mondo dello spettacolo, si definisce positiva, sorridente, romantica, ma anche rompiscatole. È molto appassionata alla letteratura antica, greca e latina. L’affascinante professoressa promette di stregare gli spettatori del Grande Fratello 16, con le sue curve e con la sua cultura.

Quello di Ambra Lombardo è uno dei pochi nomi, presenti nella Casa del Grande Fratello 2019, a non essere legato al mondo dello spettacolo. La bella insegnante, tuttavia, promette di difendersi bene, anche se non ha un cognome famoso a farle da garanzia. La bellezza non manca, così come neanche la cultura e il carattere, ed è proprio per questo che Barbara D’Urso, ha fortemente voluto che Ambra Lombardo entrasse nel cast dei concorrenti.

Ambra Lombardo sembra avere, dunque, le idee molto chiare su quale sarà il suo percorso nella casa, e spiega di voler trarre il massimo da questa esperienza così importante. Il suo motto personale è una citazione di Orazio: “Carpe diem quam minimum credula postero”, cioè “cogli l’attimo confidando il meno possibile del momento”.

Ambra Lombardo: la vita privata

Ambra Lombardo ha avuto amori lunghi e importanti, ma attualmente, si dichiara single da due anni. “Ho avuto una storia lunga e molto intensa che però è finita nel peggiore dei modi” spiega lei. Le sue passioni sono il mare, i musei, le buone letture e le moto, infatti, spera un giorno di comprarsi una Harley Davidson.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019