Dove vedere Ajax-Juventus in diretta streaming o in tv gratis

Pubblicato il 10 Aprile 2019 alle 07:30 Autore: Andrea Canestro

Quarti di Champions League tra Ajax e Juventus. La partità si giocherà Mercoledì 10 Aprile 2019 alle ore 21.00 alla “Amsterdam Arena” di Amsterdam.

Dove vedere Ajax-Juventus in diretta streaming o in tv gratis

Dove vedere Ajax-Juventus in diretta streaming o in tv gratis

Eccoci con l’appuntamento per i quarti di finale di andata di Champions League tra Ajax e Juve. La partità si giocherà Mercoledì 10 Aprile 2019 alle ore 21.00 alla “Amsterdam Arena” di Amsterdam.

Ajax: inseguendo il sogno

Dopo l’impresa di Madrid, la squadra olandese ha visto aumentare vertiginosamente il livello di supporto da parte dei tifosi di tutto il mondo, sono, per dirla all’inglese, gli “underdog” del torneo: sfavoriti, dunque ogni risultato è una conquista che li carica in vista delle sfide che li aspettano. La Juventus è un avversario scomodo, la grandissima esperienza in Champions di Ronaldo infatti si è già mostrata determinante nella vittoria contro l’Atletico Madrid e potrebbe rappresentare una sfida forse troppo grande per permettere agli olandesi di ripetersi nell’impresa.

Juventus: è il tempo di vincere

Dopo la contestata vittoria in campionato per 2-1 sul Milan, tutti i riflettori sono puntati sulla sfida contro l’Ajax. Cristiano Ronaldo ha recuperato dall’infortunio e sarà presente dal primo minuto, è tornato ad allenarsi anche Douglas Costa, che potrebbe essere disponibile dopo ben 2 mesi di stop. Questo è il momento di fare sul serio, la squadra è più forte che mai e l’esperienza internazionale di CR7, oltre alla sua classe, potrebbe essere decisiva per guidare gli uomini di Allegri verso la finale, per riuscire finalmente a vincere la Champions.

Champions League 2019 in TV: diretta streaming e Rai-Sky, dove vederla

Le probabili formazioni

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schone, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

Dove vedere Ajax-Juventus

Ajax-Juventus sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Inoltre, è possibile vedere in TV in chiaro Ajax-Juventus su Rai Uno, collegamento a partire dalle 20.30. Per chi volesse vedere in streaming Ajax-Juventus, basterà collegarsi a Sky Go, il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure su RaiPlay, la piattaforma di streaming della Rai. In alternativa, è possibile seguire la gara in streaming anche su NOW TV, in abbonamento.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →