La Corrida: ospiti e anticipazioni di stasera 12 aprile 2019

Pubblicato il 12 Aprile 2019 alle 11:39 Autore: Adriana Moraldo

La Corrida: gli ospiti e le anticipiazioni della quarta puntata che andrà in onda stasera 12 aprile 2019 alle 21.25 su Rai 1.

La corrida
La Corrida: ospiti e anticipazioni di stasera 12 aprile 2019

Stasera 12 aprile 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de La Corrida. Il talent people ideato dai fratelli Corrado e Riccardo Mantoni approda così al suo quarto appuntamento con un bagaglio di ascolti davvero soddisfacente.

A presentare i concorrenti ci penserà Carlo Conti accompagnato dalla bellissima Ludovica Caramis. L’orchestra invece sarà diretta da Pinuccio Pirazzoli che ha preso il posto di Roberto Pregadio. Ma cosa succederà stasera a La Corrida?

La Corrida: le esibizioni più belle

Poche ore ci separano dal quarto appuntamento con La Corrida. Nelle puntate precedenti tanti eccentrici concorrenti si sono esibiti con la speranza di affascinare con il proprio talento il pubblico in studio.

Non sono mancati però anche momenti di grande commozione come in occasione della performance canora di Antonio Rustighi. Il ragazzo infatti ha conquistato tutti cantando Natural Woman di Aretha Franklin. Il 21 enne inoltre ha confessato che la musica non è mai stata per lui solo un hobby ma una vero e proprio sostegno soprattutto negli anni in cui ha lottato contro l’obesità. La settimana scorsa invece ha lasciato il pubblico senza parole l’esibizione di Gabriele Greco che ha suonato la chitarra con la tecnica del fingerpicking.

Le anticipazioni e gli ospiti di stasera 12 aprile 2019

A La Corrida quindi, in un clima disteso e allegro, tornano le performance canore, i balli, magie degli eccentrici dilettanti allo sbaraglio. Come da tradizione, sarà il pubblico a valutare le esibizioni. Il giudizio positivo sarà reso noto tramite applausi mentre quello negativo suonando mestoli su pentole, campanacci ed altri oggetti dal rumore fastidioso.

Ci saranno poi gli ospiti e la scelta, tra le signore o i signori in studio, della valletta o valletto per una sera. Inoltre prima di decretare il vincitore della quarta puntata de La Corrida, alcune persone del pubblico si esibiranno in un balletto diretto da Fabrizio Mainini. Questo e molto altro stasera su Rai 1.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →