articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Coachella 2019: cos’è, date e dove si svolge. Diretta streaming e orari

Coachella 2019 cos'è, date e dove si svolge Diretta streaming e orari
Coachella 2019: cos’è, date e dove si svolge. Diretta streaming e orari

Saranno giorni di musica, di fiori tra i capelli e di tramonti mozzafiato nel deserto californiano. Saranno i giorni del Coachella Valley Music and Arts Festival, uno degli eventi mondani più attesi dell’anno.

In due weekend, dal 12 al 14 e dal 19 al 21 aprile, nella Indio Valley californiana centinaia di artisti, più e meno noti, si avvicenderanno sui sei diversi palchi allestiti nel deserto. Tra le star più attese del Coachella 2019 ci sono Ariana Grande, Childish Gambino, Mac DeMarco e Tame Impala. Si va dalla musica pop al rock, dal r’n’b all’hip-hop.

Ma sarà anche una passerella en plein air per tantissime celebrità. Modelle e influencer da tutto il mondo, si riverseranno nel deserto californiano per seguire l’evento e lanciare nuovi trend di stagione.

Per seguire la ventesima edizione del festival in diretta streaming sarà sufficiente collegarsi al sito internet e scegliere l’evento da guardare. Attraverso tre diversi canali youtube, sarà possibile assistere alle performance degli artisti in concerto, senza dimenticare le 7 ore di fuso orario. Chi volesse seguire il concerto di Ariana Grande, in programma domenica 14 aprile alle 22.30 ora locale, dovrà collegarsi al segnale streaming lunedì 15 aprile alle 7.30 del mattino.

Coachella 2019: lo stile oltre la musica

Il festival californiano, tuttavia, non è un appuntamento atteso solo nel mondo della musica. Negli ultimi anni si è trasformato sempre di più in un ritrovo di influencer, top model e socialite che sfruttano l’evento per testare e lanciare nuovi trend.

Dalle trecce alle corone di fiori, passando per frange e stivaletti texani, lo stile Coachella nasce da un mix di ispirazioni boho e hippy, con accenti decisamente rock. Eppure, nelle ultime edizioni, non sono mancate incursioni decisamente più urbane. E così, ai lunghi caftani in velo e agli shorts sfrangiati, sono stati abbinati tessuti tecnici e colori fluo, in pieno mood streetstyle. Una tendenza che, a giudicare dai look condivisi su Instagram, è confermata anche per questa edizione 2019.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 14 Aprile 2019