articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Il Trono di Spade 8: orario, canale Sky in Italia e dove vederlo

Il Trono di Spade 8 orario, canale Sky in Italia e dove vederlo
Il Trono di Spade 8: orario, canale Sky in Italia e dove vederlo

Dove vedere Game of Thrones


L’ottava e ultima stagione della pluripremiata serie televisiva americana “Il Trono di Spade” è finalmente arrivata. La notte fra il 14 e il 15 aprile, in contemporanea con la messa in onda americana, Sky ha trasmesso il primo episodio della nuova stagione. Andiamo a scoprire quando e dove possiamo vedere i nuovi episodi della serie fantasy.

Il Trono di Spade: La nuova e ultima stagione

Come già accennato, la scorsa notte, quella tra il 14 e il 15 aprile, è andato in onda il primissimo episodio dell’ottava stagione di “Game of Thrones“. Il nuovo episodio de “il Trono di Spade“, serie che detiene il record di 47 Emmy, è stato trasmesso in Italia alle 03.00, in lingua originale e in contemporanea con gli Stati Uniti. La famosa serie americana è quindi giunta a quella che sarà l’ultima stagione. Nel caso non abbiate idea di cosa parli la serie e abbiate l’intenzione di cimentarvi nell’incredibile avventura che racconta, ecco qui la trama in breve.

“La serie racconta le avventure di svariati personaggi, che ruotano attorno ad un grande mondo fantastico costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Diversi finali e decine di trailer, finti spoiler ma il finale resta top secret.”

Personaggi Il Trono di Spade 8: chi sono i nuovi e cast completo

Dove e quando vedere la nuova stagione

Ogni episodio della nuova stagione della serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin, sarà trasmesso in contemporanea con gli USA, ogni settimana, nella notte tra la domenica e il lunedì, alle 03.00. Il canale sarà sempre lo stesso: il numero 110 di Sky, ovvero Sky Atlantic. Per coloro che non hanno visto il primo episodio del “Trono di Spade” in contemporanea, potranno vederlo in prima serata stasera, lunedì 15 aprile, sempre in lingua originale e sempre su Sky Atlantic. Ogni nuovo episodio verrà quindi trasmesso in prima serata il giorno seguente all’appuntamento notturno.

Per chi ha intenzione di godersi la nuova stagione di “GoT” senza sottotitoli e in lingua italiana, dovrà attendere lunedì 22 aprile per il primo episodio in italiano della serie. Ecco di seguito i prossimi appuntamenti Con “Il Trono di Spade 8“.

Numero EpisodioPrima TV USA
(e Italia con sottotitoli)
Prima TV Italia (in italiano)
1
14 aprile 201922 aprile 2019
221 aprile 201929 aprile 2019
328 aprile 20196 maggio 2019
45 maggio 201913 maggio 2019
512 maggio 201920 maggio 2019
619 maggio 201927 maggio 2019

Il Trono di Spade 8 in streaming

Con l’abbonamento a Sky, sarà possibile seguire le nuove puntate de “Il Trono di Spade” non solo su Sky Atlantic e Sky On Demand ma anche in streaming mobile su Sky Go. Per chi invece non avesse un abbonamento Sky, ci sarà l’opportunità di vedere gli episodi su Now Tv. La nota piattaforma di streaming on demand e live dispone di diversi ticket (tra cui quello di Serie TV). Il prezzo di abbonamento parte da 9,99 euro al mese, ma si potrà ottenere anche una prova gratuita iniziale di 14 giorni.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM



ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019