articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Live Non è la D’Urso: cast e anticipazioni di stasera 17 aprile 2019

Barbara D'Urso, la biografia carriera e vita privata statua a Battipaglia, ma potrebbe essere un fake
Live Non è la D’Urso: cast e anticipazioni di stasera 17 aprile 2019

È tutto pronto per l’appuntamento del mercoledì con Live Non è la D’Urso. La sesta puntata dello programma andrà in onda stasera 17 aprile 2019 alle 21.20 su Canale 5. Anche questa volta la presentatrice partenopea ci guiderà all’ascolto di storie emozionati e sorprese speciali. Tanti sono stati gli artisti e i vip ospitati in studio che hanno svelato gli eventi professionali e privati che hanno maggiormente influenzato la loro vita.

Nella puntata precedente Nina Moric ha raccontato com’è riuscita a ricostruire il rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona e cos’ha provato quando è stato arrestato di nuovo. Poco dopo è giunta a Live Non è la D’Urso anche Paola Caruso che, dopo aver conosciuto la sua presunta madre biologica ha fatto il test del DNA. Infine la presentatrice partenopea ha intervistato anche Pamela Prati, Emanuele Filiberto e Asia Argento. Ma quali saranno gli ospiti di stasera?

Live Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti 17 aprile 2019

Poche ore ci separano dalla sesta puntata di Live Non è la D’Urso. Dopo settimane di attesa, stasera Paola Caruso e la possibile madre biologica scopriranno i risultati del test del DNA che potrebbe quindi sconvolgere le vita di entrambe. In studio poi tornerà anche Pamela Prati che mercoledì scorso ha raccontato delle sue nozze segrete e oggi 17 aprile 2019 svelerà l‘identità del suo futuro marito che fino ad ora nessuno ha mai visto. Durante lo show verranno poi svelate le motivazioni che hanno portato Wanda Nara a querelare Ivana Icardi.

A Live Non è la D’Urso ci saranno anche Alba Parietti, che in passato ha criticato duramente i programmi della D’Urso, e Vittorio Sgarbi con le sue due giovani figlie. Entrambi i provocatori dovranno poi affrontare il giudizio delle cinque sfere. Ma le sorprese non finiscono qui. In esclusiva internazionale verrà infatti intervistato Santiago, un ragazzo di diciassette anni che sostiene di essere il figlio dell’ex calciatore Diego Armando Maradona. Infine, il pubblico a casa mediante l’apposita applicazione e il sito ufficiale di Mediaset Play, esprimerà il Live Sentiment sulle storie ascoltate. Tutto questo e molto altro stasera su Canale 5.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019