Live Non è la D’Urso: cast e anticipazioni di stasera 17 aprile 2019

Pubblicato il 17 Aprile 2019 alle 13:01 Autore: Adriana Moraldo

Live Non è la D’Urso: gli ospiti e le anticipazioni della sesta puntata che andrà in onda stasera 17 aprile 2019 su Canale 5.

Barbara D'Urso, la biografia carriera e vita privata statua a Battipaglia, ma potrebbe essere un fake
Live Non è la D’Urso: cast e anticipazioni di stasera 17 aprile 2019

È tutto pronto per l’appuntamento del mercoledì con Live Non è la D’Urso. La sesta puntata dello programma andrà in onda stasera 17 aprile 2019 alle 21.20 su Canale 5. Anche questa volta la presentatrice partenopea ci guiderà all’ascolto di storie emozionati e sorprese speciali. Tanti sono stati gli artisti e i vip ospitati in studio che hanno svelato gli eventi professionali e privati che hanno maggiormente influenzato la loro vita.

Nella puntata precedente Nina Moric ha raccontato com’è riuscita a ricostruire il rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona e cos’ha provato quando è stato arrestato di nuovo. Poco dopo è giunta a Live Non è la D’Urso anche Paola Caruso che, dopo aver conosciuto la sua presunta madre biologica ha fatto il test del DNA. Infine la presentatrice partenopea ha intervistato anche Pamela Prati, Emanuele Filiberto e Asia Argento. Ma quali saranno gli ospiti di stasera?

Live Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti 17 aprile 2019

Poche ore ci separano dalla sesta puntata di Live Non è la D’Urso. Dopo settimane di attesa, stasera Paola Caruso e la possibile madre biologica scopriranno i risultati del test del DNA che potrebbe quindi sconvolgere le vita di entrambe. In studio poi tornerà anche Pamela Prati che mercoledì scorso ha raccontato delle sue nozze segrete e oggi 17 aprile 2019 svelerà l‘identità del suo futuro marito che fino ad ora nessuno ha mai visto. Durante lo show verranno poi svelate le motivazioni che hanno portato Wanda Nara a querelare Ivana Icardi.

A Live Non è la D’Urso ci saranno anche Alba Parietti, che in passato ha criticato duramente i programmi della D’Urso, e Vittorio Sgarbi con le sue due giovani figlie. Entrambi i provocatori dovranno poi affrontare il giudizio delle cinque sfere. Ma le sorprese non finiscono qui. In esclusiva internazionale verrà infatti intervistato Santiago, un ragazzo di diciassette anni che sostiene di essere il figlio dell’ex calciatore Diego Armando Maradona. Infine, il pubblico a casa mediante l’apposita applicazione e il sito ufficiale di Mediaset Play, esprimerà il Live Sentiment sulle storie ascoltate. Tutto questo e molto altro stasera su Canale 5.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →