articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Ivana Icardi: età, Instagram e fidanzato. Chi è la sorella di Mauro al GF 16

Ivana Icardi, età, Instagram e fidanzato. Chi è la sorella di Mauro al GF 16
Ivana Icardi: età, Instagram e fidanzato. Chi è la sorella di Mauro al GF 16

Chi è Ivana Icardi al Grande Fratello


Ivana Icardi è una star della televisione argentina e sorella di Mauro Icardi, il famoso attaccante e capitano dell’Inter che, oggi, è uno dei calciatore più conosciuti e famosi al mondo.

Chi è Ivana Icardi

Del 1995, Ivana Icardi nasce a Rosario, in Argentina. Attualmente vive con la madre, il patrigno e i suoi due fratelli minori a Las Palmas de Gran Canaria, in Spagna

Ivana Icardi è la sorella minore del famoso giocatore dell’Inter Mauro Icardi. Sceglie di entrare nel mondo dello spettacolo e, nonostante in Italia non sia ancora molto conosciuta, in Argentina è una vera e propria star delle televisione.

La ragazza argentina trae la sue celebrità essenzialmente dall’essere sorella di Mauro. Infatti, nel 2016 partecipa al Grande Fratello argentino, Gran Hermano, dove ha ottenuto ancora più popolarità tra i telespettatori. Infatti, la sua partecipazione non è passata inosservata. Però dalla sua partecipazione al GF spagnolo, Ivana Icardi non ha più contatti con suo fratello. Dopo due anni dall’esperienza del reality, partecipa a diverse ospitate televisive in Italia per raccontare la sua storia e il motivo del litigio con il fratello.

Rapporto con il fratello Mauro Icardi e la cognata Wanda Nara

Con il fratello Mauro, Ivana Icardi, ha sempre avuto un ottimo rapporto ma, negli ultimi anni, questo rapporto speciale è stato ostacolato. Dalle parole della ragazza argentina, sembrerebbe che la colpa sia di Wanda Nara, moglie e agente del calciatore. Secondo lei, Wanda avrebbe tentato di impedire la sua partecipazione al Gran Hermano, pensando che questo potesse pesare sulla carriera del marito.

Durante Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso, la ragazza ha affermato: “Io lo chiamo spesso a Mauro, ma non mi risponde. Non voglio dire cattiverie su di lui. Forse a Wanda dà fastidio che io gli parli per qualche motivo. Non so quale sia il problema, ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue ex fidanzate.” Inoltre Ivana Icardi dice di non avere nemmeno conosciuto la figlia più piccola di Mauro, sua nipote.

Ivana Icardi ha una certezza: Wanda Nara è responsabile di aver rovinato il rapporto tra i due fratelli e il rapporto di Mauro con il resto della famiglia. Ma recentemente ha anche alzato il tiro. Quando la società gli ha tolto la fascia da capitano, la ragazza ha ribadito senza giri di parole che Wanda “è la sua disgrazia” e ha “portato disastro nella loro famiglia”.

Ivana Icardi: la vita privata

Ivana Icardi dal 2016 è fidanzata con il calciatore Luis Fabian Galesio, conosciuto proprio all’interno della casa del Gran Hermano. Nonostante in un primo momento ci siano state numerose liti tra i due, poi la coppia è riuscita a trovare il giusto equilibrio. Attualmente la coppia è ancora fidanzata e sui social entrambi si mostrano molto affiatati e complici e, sempre più innamorati.

Instagram e social network della sorella di Mauro Icardi

La ragazza argentina è molto popolare anche su Instagram, dove cura molto il suo profilo postando molte foto della sua quotidianità. Ivana Icardi vanta oltre 630mila follower. Alcune delle sue foto mettono in evidenza le sue “misure”: 176 centimetri di altezza per 65 chili.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019