La bambola assassina: trailer, cast e trama. Le anticipazioni

Pubblicato il 20 Aprile 2019 alle 15:40 Autore: Giuseppe Vitale

“La bambola assassina” è un film del 2019 di Lars Klevberg, remake dell’omonimo film dell’88, incentrato su una bambola posseduta dall’anima di un killer.

La bambola assassina trailer, cast e trama. Le anticipazioni
La bambola assassina: trailer, cast e trama. Le anticipazioni

La bambola assassina: trailer, cast e trama. Le anticipazioni

Pronti a farvi terrorizzare da un’icona del cinema horror anni Ottanta? Eccovi accontentati: Chucky, La bambola assassina, sarà ben presto di nuovo tra noi. Segnatevi la data: 19 giugno 2019. L’horror di Lars Klevberg, dal titolo originale Child’s Play, verrà distribuito da Midnight Factory.

La bambola assassina è stata ideata, sul finire degli anni Ottanta, dal regista Don Mancini. La serie cinematografica che ne è scaturita, e che ha vissuto alterne fortune, conta su uno dei personaggi horror entrati con forza nell’immaginario collettivo di diverse generazioni, al pari di Jason o Freddy Krueger. Chucky è una bambola nella quale un serial killer ha riversato la sua anima prima di morire: il suo scopo è quello di rientrare nel corpo della prima persona alla quale ha rivelato la sua vera identità, entro breve tempo, altrimenti rimarrà intrappolato per sempre nel pupazzo.

Il regista norvegese, Lars Klevberg, si è già fatto notare per il film Polaroid (in Italia dal 6 giugno). La sceneggiatura di La bambola assassina è opera di Tyler Burton Smith; la produzione, invece, è affidata ai produttori di It: David Katzenberg e Seth Grahame-Smith. Si tratta dell’ottavo film della serie, remake diretto del primo, uscito in America nel 1988.

La bambola assassina: trama

La trama di La bambola assassina, remake dell’omonima pellicola del 1989, è finora assai sintetica. Karen (Aubrey Plaza) è una mamma single. Per il compleanno del figlio Andy (Gabriel Bateman) gli regala una bambola “Buddi”. Sia la madre che il figlio, però, sono ignari della natura sinistra e sovrannaturale della bambola…

La bambola assassina: trailer e anticipazioni

La bambola assassina è stato annunciato da un teaser poster, prima, e da un teaser trailer, dopo. Nel primo, e iconico, possiamo vedere il braccio destro della bambola teso e pronto a sferrare un terribile fendente con il coltellaccio impugnato. Nel secondo capiamo come, all’infuori del passare degli anni, la natura maligna e perversa di Chucky pare invariata.

Film e serie tv Netflix maggio 2019: quali sono i titoli in uscita e date

La bambola assassina: cast

Aubrey Plaza e Gabriel Bateman, nel film madre e figlio, sono i protagonisti del film La bambola assassina. Si uniscono agli orrori perpetrati da Chucky: Brian Tyree Henry (detective Mike Norris), David Lewis (Shane), Ty Consiglio (Pugg) e Beatrice Kitsos (Falyn).

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!