Marta Verrecchia: canzone, testo e chi è a The Voice 2019

Pubblicato il 29 Aprile 2019 alle 18:40 Autore: Nicolas Scapin

Durante le Blind Audition della prima puntata di The Voice 2019 si è esibita Marta Verrecchia. Ecco chi è la giovane che ha fatto colpo su Gigi D’Alessio.

Marta Verrecchia canzone, testo e chi è a The Voice 2019
Marta Verrecchia: canzone, testo e chi è a The Voice 2019

Durante le Blind Audition della prima puntata di The Voice 2019 si è esibita anche Marta Verrecchia. Marta, che ha cantato Rockabye di Clean Bandit feat. Sean Paul ed Anne-Marie, ha fatto colpo solo su Gigi D’Alessio. Ecco chi è Marta Verrecchia, la più giovane componente del team D’Alessio.

Chi è Marta Verrecchia

La giovane ragazza è nata a Gaeta, in provincia di Roma. Attualmente, dati i suoi 17 anni, continua i suoi studi presso il Liceo Linguistico della città di Formia. Dal suo profilo Instagram si percepisce a pieno la sua passione per la musica. Marta, infatti, è solita pubblicare video in cui mostra le sue doti canore.

Nonostante la sua giovane età, Marta si è presentata sul palco di The Voice 2019, nel corso della prima puntata, con grande forza e sicurezza, come ha testimoniato la sua potente esibizione. Sulle note di una personalissima versione di Rockbye, canzone di Clean Bandit, Sean Paul e Anne-Marie, la giovane ragazza ha incantato Gigi D’Alessio. “Mi è arrivato un brivido”, ha esclamato il cantante napoletano dopo l’esibizione. Immediata la risposta di Morgan: “Nonostante canti bene, l’ho trovata acerba”. “Siamo qui per farla maturare”, ha ribattuto D’Alessio, che crede molto nel talento della giovane Marta.

Stefano De Martino a The Voice 2019 su Radio 2: carriera e chi è

Il testo della canzone portata a The Voice 2019

La canzone grazie alla quale Marta è riuscita a far colpo su Gigi D’Alessio è Rockabye singolo del gruppo musicale britannico Clean Bandit, in collaborazione con il rapper giamaicano Sean Paul e con la cantante britannica Anne-Marie. Il testo racconta la storia di una madre, che si trova a crescere il proprio figlio da sola, e la sua voglia e la sua grinta nel volere per il figlio un mondo migliore. La stessa grinta, l’ha avuta anche la giovane Marta Verrecchia sul palco di The Voice. Infatti, grazie alla sua personale interpretazione della famosissima hit Rockabye, è riuscita a stregare Gigi D’Alessio, il quale sembra credere molto nel talento della giovane romana.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!