A raccontare comincia tu: anticipazioni e ospite stasera 2 maggio 2019

Pubblicato il 2 Maggio 2019 alle 11:05 Autore: Adriana Moraldo

A raccontare comincia tu: le anticipazioni e l’ospite della puntata che andrà in onda stasera 2 maggio 2019 su Rai 3 ale 21.20.

Raffaella Carrà a Che tempo che fa domenica 14 aprile 2019, carriera ed età
A raccontare comincia tu: anticipazioni e ospite stasera 2 maggio 2019

Il viaggio di A raccontare comincia tu tra le vite dei personaggi famosi si avvicina alla conclusione. Infatti stasera 2 maggio 2019 alle 21.20 su Rai 3 andrà in onda il penultimo appuntamento del programma condotto da Raffaella Carrà. Nelle precedenti puntate abbiamo ascoltato confessioni di artisti e professionisti della televisione che, in un clima disteso e tranquillo, si sono confidati con l’esperta presentatrice bolognese. Dopo l’esordio con lo showman Rosario Tindaro Fiorello e l’intervista a Sophia Loren, anche il direttore d’orchestra Riccardo Muti ha accettato l’invito della Carrà. Durante la puntata l’illustre artista, con ironia ed eleganza, ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita privata e professionale dall’infanzia fino all’apice della sua carriera.

La settimana scorsa abbiamo invece ascoltato gli aneddoti di Maria De Filippi, regina dei programmi televisivi Mediaset e oramai garanzia di successo. Nella cabina di regia dello studio romano, dove sono state ideate la maggior parte delle trasmissioni cult di Canale 5, la conduttrice milanese ha rivelato in che modo il lavoro abbia influenzato e cambiato la sua vita. Ma chi sarà l’ospite di stasera ad A raccontare comincia tu?

A raccontare comincia tu: anticipazioni e ospite stasera 2 maggio 2019

C’è molta attesa per la penultima puntata di A raccontare comincia tu. L’ospite di stasera è infatti Leonardo Bonucci, difensore della Juventus. In una lunga intervista a Torino, il calciatore ha percorso il viale dei ricordi dagli esordi fino al grande successo nella squadra bianconera. Bonucci ha ricordato la sua esperienza, durata un anno, nel Milan e le emozioni provate una volta tornato alla Juve. Ma le rivelazioni ad A raccontare comincia tu non finiscono qui.

Il calciatore, messo a proprio agio da Raffaella Carrà che inoltre è una tifosa bianconera, ha confessato gli ostacoli che ha dovuto superare in questi anni. Bonucci è stato accusato di razzismo ed ha molti haters che lo attaccano quotidianamente. Il difensore della Juve ha quindi chiarito la sua posizione e ha poi parlato del periodo difficile vissuto in famiglia. Lo sportivo infatti ha combattuto e vinto assieme alla moglie Martina la battaglia contro la malattia del loro figlio Matteo. Tutto questo e molto altro stasera ad A raccontate comincia tu.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →