Milan-Bologna: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 6 Maggio 2019 alle 07:00 Autore: Mattia Cuttica

Lunedì 06 Maggio 2019, Serie A. Milan-Bologna, ore 20.30, 35a giornata. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv. Dove vederla.

Milan-Bologna: diretta streaming o tv. Dove vederla

Milan-Bologna: diretta streaming o tv. Dove vederla

Siamo alle battute finali, la Serie A volge alla 35a giornata della stagione 2018/19 ed il traguardo è sempre più vicino con verdetti ancora da scrivere. Lunedì 06 Maggio 2019 il posticipo della giornata è programmato con lo scontro tra Milan e Bologna. Il Monday Night si disputerà in casa rossonera, allo stadio S.Siro di Milano, alle ore 20.30.

Milan-Bologna: come arrivano i padroni di casa

Il Diavolo è caduto all’inferno. Periodo negativo per Gattuso ed i suoi. L’ultimo acuto rossonero è registrato il 13 Aprile quando, proprio a San Siro, è stata abbattuta la Lazio da un rigore di Franck Kessié. Il pareggio di Parma – bloccati sull’1-1 dalla punizione di Bruno Alves – ed il crollo di Torino – 2 a 0, Domenica scorsa – hanno fatto sprofondare il Milan al settimo posto. Fuori dall’Europa e psicologicamente svuotati, è questa la situazione a cui arriva la squadra al match di Lunedì sera. Allenatore in discussione Gattuso: ultimo baluardo dei tifosi milanisti, sembra sempre più lontano da Milanello per la prossima stagione. Il mondo Milan tuttavia si compatta, si unisce per credere ancora nell’obiettivo Champions League (quarto posto) tutto sommato alla portata. Lunedì vertice con la dirigenza, Martedì discorso alla rosa dell’amministratore delegato Ivan Gazidis e Mercoledì decisione di ritiro fino alla partita contro il Bologna (frutto per altro di un ritardo all’allenamento di Bakayoko).

Il Bologna di Mihajlovic non sarà certamente un cliente semplice ma i rossoneri non possono permettersi più passi falsi. Le squadre pretendenti e concorrenti (Atalanta, Roma, Torino e Lazio) hanno partite insidiose con lo scontro diretto tra Lazio ed Atalanta, ma il Milan dovrà prima di tutto pensare a se stesso per la corsa all’Europa.

Milan-Bologna: come arrivano gli ospiti

Il Bologna guidato da Sinisa Mihajlovic, grande rivelazione di quest’ultimo periodo. L’allenatore serbo ha preso in mano la squadra emiliana dopo la gestione non fortunata di Filippo Inzaghi. Era fine Gennaio, 21a giornata, ed i rossoblù sono sconfitti 4-0 dal Frosinone. La società decide di sollevare dall’incarico l’ex giocatore del Milan, complice la situazione di classifica complicata.

Da quel momento il club felsineo sarà rivoluzionato diventando la squadra che ha messo insieme più punti, 19 in totale, in tutta la Serie A con la Juventus – vincitrice dello Scudetto – ferma seconda a 18. Adesso i rossoblu sono fuori dalla lotta retrocessione e contano 37 punti, a -3 dall’automatica salvezza storicamente a quota 40. I ragazzi di Mihajlovic si presentano a Milano con un grande bottino ed un ottimo stato di forma: tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro partite e sono pronti ad affrontare un Diavolo ferito.

Milan-Bologna: diretta streaming o tv

Lunedì 06 Maggio 2019, alle ore 20.30, la partita che completa la 35a giornata sarà trasmessa in tv su Sky Sport Serie A in diretta ed in esclusiva.

Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
    Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →