Celta Vigo-Barcellona: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 4 Maggio 2019 alle 10:30 Autore: Mattia Cuttica

Sabato 04 Maggio 2019, Liga. Celta Vigo-Barcellona, ore 20.45 ; 36a giornata. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv. Dove vedere la partita.

Celta Vigo-Barcellona diretta streaming o tv. Dove vederla

Celta Vigo-Barcellona: diretta streaming o tv. Dove vederla

Il campionato spagnolo è ormai agli sgoccioli. La giornata corrente è la numero 36 della stagione 2018/19 ed il titolo è già stato assegnato con tre giornate di anticipo. Per l’ottava volta in undici anni la coppa è andata in Catalogna, a Barcellona. I Blaugrana, battendo il Levante si sono aggiudicati la Liga.

Sabato 04 Maggio 2019, alle ore 20.45 i neo-campioni scenderanno in campo contro il Celta Vigo, allo stadio Municipal de Balaidos di Vigo che farà da cornice alla sfida.

Celta Vigo-Barcellona: come arrivano i padroni di casa

Il Celta sta vivendo una stagione particolare, i risultati non arrivano con la facilità delle scorse annate e la zona retrocessione incombe. Attualmente quest’ultima dista soli due punti e la Segunda Division è da scongiurare al più presto per non rischiare ulteriormente. L’ultima vittoria è datata il 20 di Aprile contro il Girona, caduto sotto i colpi di Iago Aspas e Boufal. Dopo questa i celesti hanno raccolto due pareggi, cronologicamente contro l’Espanyol (1-1) e contro il Leganés (0-0). Il bottino conta 37 punti, al pari di Levante e Girona impegnate rispettivamente con il Rayo Vallecano e con il Getafe. Sabato arriverà il Barça campione che però non si tirerà indietro.

Celta Vigo-Barcellona: come arrivano gli ospiti

Il Barcellona atterrerà a Vigo a cuor leggero. Il titolo è già in bacheca ed è il numero 26. Decimo campionato nazionale portato a casa da Messi, a livelli straordinari anche quest’anno. Coppa su cui la stella argentina ha messo la firma superando per il decimo anno consecutivo i 40 gol stagionali e contribuendo a tenere in lotta i suoi per il terzo triplete della loro storia. I Blaugrana infatti saranno reduci dalla gara di andata della semifinale di Champions League contro il Liverpool di Klopp al Camp Nou, in casa. Inglesi annientati 3-0 nonostante abbiano disputato una grande partita chiudendo i padroni di casa spesso nella propria metà campo. La Pulce ha vissuto l’ennesima notte magica europea da fuori classe siglando una doppietta (con una punizione magistrale) e raggiungendo i 600 gol in carriera con la maglia del Barcellona. Energie in riserva quindi perché partita molto dispendiosa, pertanto, Valverde potrebbe far riposare qualcuno dei suoi fedelissimi Sabato sera. Barcellona squadra temibile che non farà sconti al Celta.

Celta Vigo-Barcellona: diretta streaming o tv

Sabato 04 Maggio 2019, la partita di Liga tra Celta Vigo e Barcellona sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma on demand DAZN, alle ore 20.45.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
    Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →