Dove vedere Udinese-Inter in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Pubblicato il 4 Maggio 2019 alle 07:00 Autore: Lorenzo Annis

Udinese-Inter, valida per la 35a giornata di Serie A, si disputerà sabato 4 maggio 2019 alle ore 20:30 alla Dacia Arena di Udine.

Dove vedere Udinese-Inter in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

Dove vedere Udinese-Inter in diretta streaming o tv (no Rojadirecta)

L’anticipo del sabato notte della 35a giornata della Serie A 2018/2019 è Udinese-Inter, che si disputerà sabato 4 maggio 2019 alle ore 20:30 alla Dacia Arena di Udine.

Si tratta di una partita di fondamentale importanza per entrambe le formazioni. Da un lato i padroni di casa sono ancora a rischio retrocessione, avendo pochi punti di vantaggio sull’Empoli terzultimo, dall’altra gli ospiti non sono ancora sicuri per piazzamento tra le prime quattro della classe e le dirette concorrenti iniziano a spingere ed accorciare le distanze.

L’Udinese, come detto, rischia ancora di non rimanere in massima serie. I friulani hanno momentaneamente quattro punti di vantaggio dalla zona rossa, troppo pochi se pensiamo che in palio questo campionato ne offre ancora nove. Andare a punti nella sfida interna di questa settimana è dunque d’obbligo, per una piazza quest’anno mai sicura della propria permanenza in Serie A, campionato nel quale i bianconeri militano ininterrottamente dalla stagione 1992/1993. Una retrocessione dunque sarebbe un fallimento, per una squadra che fino a pochi anni fa frequentava costantemente le zone europee.

L’Inter deve tornare a vincere per provare a chiudere con un po’ d’anticipo il discorso Champions League. I nerazzurri sono reduci da un periodo altalenante, in condominio con le sue rivali per il terzo e quarto posto. Ma nell’ultimo turno, dietro hanno accelerato quasi tutte e dunque i nerazzurri non possono più permettersi passi falsi.

Nel match d’andata l’Inter riuscì ad imporsi sull’Udinese grazie ad un rigore firmato da Mauro Icardi.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger-Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna

Allenatore: Tudor

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

Allenatore: Tudor

Dove vedere in tv e streaming Udinese-Inter

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →