Ncis New Orleans 6: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Pubblicato il 3 Maggio 2019 alle 20:00 Autore: Martina Grinello

NCIS New Orleans: lo spin off della serie NCIS Los Angeles è stato ufficialmente rinnovato per la 6 stagione da CBS. Qui le ipotesi su trama e cast.

Ncis New Orleans 6 trama, cast e anticipazioni. Quando esce
Ncis New Orleans 6: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

NCIS – Unità anticrimine (NCIS) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, firmata da Donald P. Bellisario e inizialmente nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa.

Parallelamente al ritorno con l’undicesima stagione di NCIS Los Angeles, continuerà anche NCIS New Orleans, lo spin-off che ha debuttato nel 2014.

Teniamo le orecchie aperte ora, perché, come riporta TvSerial lo spin off della serie NCIS è stato ufficialmente rinnovato per la 6 stagione da CBS.

NCIS New Orleans 6: la trama

La serie racconta una vicenda di genere poliziesco ambientata a New Orleans. Nella zona è presente una base che è sede di una squadra dell’NCIS, capeggiata da Dwayne Cassius Pride, un agente speciale. Il team comprende gli agenti Christopher LaSalle e Meredith Brody, l’ultima arrivata nel gruppo, ma anche un tecnico di laboratorio e un medico legale. Dalla seconda stagione si aggiungerà Patton Plame, che è un informatico esperto di crimini compiuti via cibernetica; e Sonja Percy, ex agente dell’ATF. Nella terza invece si è assistito a dei colpi di scena: John Russo, un agente che si è macchiato di tradimento, ha coinvolto in una relazione perturbante Brody, che, sconvolta, decide di lasciare il team. Ecco quando arriva Tammy Gregorio. A partire dalla quinta stagione invece nel team arriva Hannah Khoury, a sostituzione di Percy.

The Witcher: quando esce la serie tv Netflix in streaming

NCIS New Orleans: le ipotesi sulla sesta stagione

Quando uscirà?

Non sappiamo ancora esattamente quando gli episodi della nuova stagione saranno disponibili. Possiamo solo muoverci fra le congetture, aspettando una loro conferma o smentita.

Però se ci pensiamo bene, ricorderemo che le stagioni precedenti sono state rilasciate nell’ultima settimana di settembre, quindi forse anche la sesta stagione del 2019 andrà in onda nello stesso periodo.

Da chi sarà composto il cast?

Forse rimarranno gli stessi personaggi, anche se è legittimo aspettarsi qualche nuova entrata e eliminazione.

Potremmo provare a scommettere sull’attore protagonista della serie, Scott Bakula che interpreta Dwayne Cassius Pride, il capo della sezione di New Orleans dell’NCIS. Potremmo lecitamente aspettarci anche Lucas Black (Christopher LaSalle), CCH Pounder (Loretta Wade), Rob Kerkovich (Sebastian Lund) e Daryl Mitchell (Patton Plame). Infine Vanessa Ferlito nei panni dell’agente dell’F.B.I. Tammy Gregorio e Necar Zadegan come Hannah Khoury.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it