Honor 20 e 20 Pro: presentazione, data uscita e prezzo. Le anticipazioni

Pubblicato il 5 Maggio 2019 alle 12:37 Autore: Francesco Somma

Nuove anticipazioni su Honor 20 e 20 Pro. Maggiori dettagli sulla presentazione, il prezzo e la data d’uscita. Ecco i particolari.

Honor 20 e 20 Pro presentazione, data uscita e prezzo. Le anticipazioni
Honor 20 e 20 Pro: presentazione, data uscita e prezzo. Le anticipazioni

Manca sempre meno all’evento di presentazione del nuovo top di fascia Honor. I modelli 20 e 20 Pro saranno lanciati mediante un evento unico, il 21 maggioLondra. Delle caratteristiche tecniche avevamo già parlato, sicuramente non in maniera approfondita e dettagliata. Ma oltre le specifiche tecniche, dalle prime immagini, si è potuto constatare che ci sarà una Moschino Edition. Ecco i particolari.

Honor 20 e 20 Pro: Moschino Edition, cosa ha di diverso

Diversamente da 20 View, il marchio di alta moda avrebbe avuto, in questo frangente, un peso maggiore nella scelta dei dettagli per la sua edizione speciale. Moschino avrebbe scelto materiali diversi, colori particolareggianti e rifiniture che avvolgono soprattutto il retro dello smartphone. Non ci sono ancora sufficienti novità in merito a questa edizione, si può supporre che le specifiche tecniche siano, con altissima probabilità, le medesime. Tuttavia ci potrebbe essere qualche accessorio che renda appetibile la versione.

Samsung Galaxy A10 e A20e: prezzo, dove acquistare e scheda tecnica

Honor 20 e 20 Pro: la somiglianza con il modello 20 View, le specifiche e il prezzo

Il modello risulta molto simile al 20 View, il merito è da attribuire al foro in alto a sinistra, il quale sarà l’alloggio della fotocamera frontale da 32 megapixel. Il display è un OLED, la risoluzione dovrebbe essere la Full HD+ mentre la grandezza è di 6,5″. CPU di alto livello con il processore Kirin 980 coadiuvato da 8 GB di RAM e una batteria da 4000 mAh per una autonomia abbondante. La fotocamera principale dovrebbe ospitare quattro sensori, derivati dal marchio Huawei, in merito però non ci sono ancora informazioni ufficiali sui dettagli strettamente tecnici. Per quanto concerne il prezzo, probabilmente il flagship Honor sfiorerà i 400,00€ e non è escluso che possa superarli per la versione Pro.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it