Carmen Pierri a The Voice 2019: chi è, biografia e vita privata

Pubblicato il 13 Maggio 2019 alle 17:50 Autore: Nicolas Scapin

Martedì 7 maggio 2019, è salita sul palco di The Voice 2019 anche Carmen Pierri. Ecco la biografia e la vita privata della giovanissima concorrente.

Carmen Pierri a The Voice 2019 chi è, biografia e vita privata
Carmen Pierri a The Voice 2019: chi è, biografia e vita privata

Martedì 7 maggio 2019, è andata in onda la terza puntata di Blind Audition di The Voice 2019, programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura. Sono stati dodici gli artisti che sono stati selezionati per fare parte di uno dei quattro team. Tra questi, è salita sul palco del seguitissimo talent anche Carmen Pierri, giovanissima ragazza che ha conquistato tutti con la sua bellissima voce. Ecco la biografia e la vita privata della concorrente di The Voice 2019.

Chi è Carmen Pierri

Carmen Pierri ha 16 anni ed è una studentessa nata a Salerno, che vive a Montoro, in provincia di Avellino. A soli 6 anni, inizia a partecipare a piccoli concorsi musicali di paese, dove si fa sempre notare per le sue capacità vocali. A 12 anni comincia poi a studiare canto e pianoforte, appassionandosi alla musica soul e pop. Durante il terzo appuntamento di Blind Audition di The Voice 2019, andato in onda martedì 7 maggio 2019, Carmen è tra i concorrenti del noto talent show.

Sale sul palco portando il brano Fa che non sia mai di Eramo & Passavanti, conquistando tutti con la sua bellissima voce, delicata e intensa. Per lei, si girano Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio, il quale arriva persino a dedicarle alcuni versi di una sua canzone: “Dove sei maledettissimo pezzo di stella, cadendo hai colpito il mio cuore lo sai“. La ragazza non ha dubbi, e opta per il Team Gigi, per la gioia dei parenti di Carmen, grandi fan del cantante partenopeo.

Karen Marra a The Voice 2019: chi è, età e vita privata

La vita privata

La giovanissima Carmen Pierri ha un account Instagram seguito da quasi 1700 followers. Data la sua partecipazione a The Voice 2019 però, il suo numero di seguaci è destinato a crescere puntata dopo puntata. Proprio sul suo account, Carmen ha pubblicato un post, dove ha scritto: “Mi mancano le parole… Ringrazio tutti, dal primo all’ultimo: tutti coloro che hanno creduto in me e nel mio posto a The Voice 2019. Vi voglio tanto bene, sono ancora emozionata. Ora però grinta, e spacchiamo il palco! #TEAMGIGI!“.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it