Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta streaming o tv

Pubblicato il 17 Maggio 2019 alle 13:41 Autore: Tommaso Di Mario

Venerdì 17 Maggio 2019. La 37esima giornata di Serie A 2019. In campo Sassuolo-Roma: il momento delle due squadre e dove vedere la partita.

Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta streaming o tv

Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta streaming o tv

La 37esima giornata di Serie A 2019 partirà domani, Sabato 18 Maggio. Sassuolo-Roma è l’ultimo anticipo del giorno, in programma per le ore 20.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Sassuolo-Roma: come arriva il Sassuolo

Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta esterna contro il Torino, conclusasi 3-2 a favore dei Granata. I neroverdi hanno già raggiunto la salvezza e la sfida di questa sera contro la Roma sarà l’ultima partita della stagione davanti al proprio pubblico. Nonostante i giallorossi stiano rincorrendo l’obiettivo Champions, la squadra di De Zerbi cercherà in ogni modo la vittoria per salutare con i tre punti i propri tifosi.

Una stagione di alti e bassi quella degli emiliani, che però, alla fine, ha portato alla salvezza la squadra di Squinzi. Molto probabilmente quest’estate ci saranno alcune partenze e, soprattutto, bisognerà vedere se la panchina verrà confermata. Adesso però testa al campo.

Sassuolo-Roma: come arriva la Roma

La Roma arriva da una serie di sette risultati utili consecutivi, culminati con la vittoria nella scorsa giornata contro la Juve. Il 2-0 inflitto ai bianconeri nella sfida dell’Olimpico, ha dato un ulteriore iniezione di entusiasmo all’ambiente, che a due giornate dal termine è ancora in lotta per un posto in Champions. Confermare anche quest’anno il piazzamento nella massima competizione europea, garantirebbe non solo vantaggi economici ma inciderebbe molto anche sui progetti della prossima stagione.

Per questo motivo, la squadra allenata da Ranieri, dovrà vincere ad ogni costo il match di oggi, sperando in un passo falso delle contendenti, Atalanta su tutte. I bergamaschi, inoltre, saranno impegnati nella partita di Torino contro la Juventus, tutt’altro che semplice. Mancano ormai due giornate al termine della stagione e classifica può ancora subire forti scossoni. Vedremo se saranno i capitolini ad ottenere il tanto agognato quarto posto.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita tra Sassuolo e Roma sarà trasmessa in diretta ed esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
    Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →