05/06/2019

Concorsi OSS giugno 2019: scadenza e posti disponibili in Italia

autore: Guglielmo Sano
Concorsi OSS giugno 2019: scadenza e posti disponibili in Italia
Concorsi OSS giugno 2019: scadenza e posti disponibili in Italia

Nuove selezioni aperte per Operatori socio sanitari: ecco quali sono i requisiti per partecipare ai concorsi OSS in scadenza a giugno e il termine entro cui inviare la propria candidatura.

Concorsi OSS: un posto in Provincia di Torino

Il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali di Ciriè, in provincia di Torino, cerca un Operatore socio sanitario. Si offre un contratto a tempo indeterminato (categoria B1). Prevista una corsia preferenziale per i volontari delle Forze Armate. Per quanto riguarda i requisiti fondamentali, oltre al diploma di scuola superiore e all’attestato di qualifica di OSS riconosciuto dalla Regione Piemonte, anche il possesso di un patente di guida Categoria B.

Concorsi OSS: requisiti e modalità di selezione

La propria candidatura si può inoltrare compilando apposito modulo di domanda – si può trovare sul sito internet del CIS di Cirié, sezione “Bandi di gara e Concorsi” – che dovrà poi essere presentato entro le ore 16 del 13 giugno 2019 a mezzo di raccomandata A/R indirizzata al Direttore del Cis all’indirizzo PiazzaCastello, n. 20 – 10073 Ciriè (TO). In alternativa, si potrà portare il modulo di persona all’Ufficio Protocollo del Cis di Cirié oppure inviarlo tramite posta elettronica semplice all’indirizzo [email protected] o certificata [email protected]. Da allegare anche una copia del documento di identità e il Curriculum Vitae.

Al di là di un’eventuale prova preselettiva, sono previste due prove scritte – una di natura teorica e un’altra più pratica – e una orale (dove si valuteranno anche le competenze relative a lingua inglese e informatica).

Concorsi Oss: 16 posti in Provincia Parma

L’Asp del Distretto di Fidenza cerca 16 Oss – 2 posti riservati a dipendenti dell’azienda – a tempo indeterminato (categoria B3): requisiti e modalità di selezione sono simili a quelle dell’annuncio di cui prima, Per inoltrare la propria candidatura bisognerà svolgere la procedura telematica dedicata sul sito Asp – sezioni Concorsi e Gare – entro le ore 12 del 13 giugno 2019.

Corcorsi Oss: 2 posti in Provincia di Milano

Infine, l’ASST Ovest Milanese di Legnano, Provincia di Milano, ricerca 2 Oss a tempo indeterminato (categoria Bs). Niente da segnalare rispetto a requisiti e modalità di selezione: uguali a quelli degli annunci precedenti. Il modulo da compilare necessariamente per inoltrare la propria candidatura è reperibile sul sito internet dell’ASST Ovest Milanese – sezione Pubblicazione, cliccare poi su Concorsi. C’è tempo fino alle ore 12 del 24 giugno per presentare domanda.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →