Olanda-Inghilterra: formazioni, quote e pronostico. Dove vedere

Pubblicato il 6 Giugno 2019 alle 16:09 Autore: Tommaso Di Mario

Giovedì 6 Giugno 2019. La seconda semifinale di Nations League: Olanda-Inghilterra. Le probabili formazioni, le quote e dove vedere la partita.

Olanda-Inghilterra: formazioni, quote e pronostico. Dove vedere
Olanda-Inghilterra: formazioni, quote e pronostico. Dove vedere

Stasera andrà in scena il match tra Olanda ed Inghilterra, la partita, in programma per le ore 20:45, si disputerà all’Estadio Dom Afonso Henriques di Guimares, in Portogallo.

Olanda-Inghilterra: chi sarà la seconda finalista?

Ci si avvia ormai verso la conclusione della Nations League. Ieri il Portogallo ha sconfitto la Svizzera per 3-1, grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo, che tornava dopo una lunga assenza a vestire la maglia dei luisitani. Stasera avremo modo di vedere chi sarà la seconda finalista che dovrà affrontare il Portogallo per sancire il vincitore di questa competizione. Dopo un periodo difficile della nazionale Olandese, sembra che finalmente gli Orange siano tornati ai livelli di competitività di un tempo.

Complice anche la crescita di molti giovani e la definitiva consacrazione di alcuni giocatori, come ad esempio Van Djik, protagonista assoluto con la maglia del Liverpool. Anche l’Inghilterra, dopo un momento complicato, ha dimostrato durante i Mondiali dello scorso anno di poter dire la sua, tant’è che gli inglesi arrivarono fino alle semifinali della competizione, dove furono eliminati dalla Croazia di Modric. Stasera ci sono tutte le premesse per assistere ad una grande partita, tra due nazionali che vogliono tornare grandi.

Le probabili formazioni di Olanda-Inghilterra

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; F.De Jong, De Roon, Wijnaldum; Promes, Depay, Babel. ALLENATORE: Koeman.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Chilwell; Henderson, Rice, Barkley; Sancho, Rashford, Sterling. ALLENATORE: Southgate.

Olanda-Inghilterra: quote e pronostico

Viste le spiccate doti offensive di entrambe le squadre, ci si attende un match con molti gol, motivo per il quale è suggerito puntare sul GOL, quotato 1,67. La vittoria della nazionale Orange si trova a quota 2,95, leggermente favorita rispetto all’Inghilterra, la cui vittoria è quotata 2,50, il pareggio invece si trova a 3,20.

Dove vedere la partita in tv e streaming

La semifinale di Nations League sarà visibile in diretta e in chiaro in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →