Big Little Lies 2: trama cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 10 Giugno 2019 alle 16:35 Autore: Giampaolo Roccaforte

Big Little Lies, serie tv di successo targata HBO, basata sulla serie omonima di romanzi di Liana Moriarty, è stata rinnovata per una seconda stagione

Big Little Lies 2 trama cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Big Little Lies 2: trama cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Big Little Lies, serie tv di successo targata HBO, basata sulla serie omonima di romanzi di Liana Moriarty, è stata rinnovata per una seconda stagione. Il debutto su Sky Atlantic è fissato per martedì 18 Giugno 2019. La prima stagione, con un cast di alto livello, è riuscita a conquistare il pubblico sia per le grandi interpretazioni attoriali, sia per la capacità di raccontare storie intriganti con una particolare attenzione sul punto di vista femminile. Amicizie, imprevisti, bugie e difficoltà si intrecciano per delineare la storia delle protagoniste.

Big Little Lies 2: la trama

Per quanto riguarda la trama della seconda stagione, non si sa cosa aspettarsi, dal momento che la saga dei libri non ha un continuo. I produttori ce l’avranno messa tutta per regalare al pubblico le stesse emozioni e coinvolgimento che ha saputo donare la prima stagione. La storia narra le vicende di Celeste, Jane e Madeline, tre amiche (e madri) alle prese con i piccoli e grandi problemi della quotidianità. Celeste subisce violenze da parte del marito. Jane è una ragazza madre, con un trauma alle spalle che tenta di superare. Madeline, infine, soffre a causa della figlia, la quale sta crescendo insieme alla nuova compagna dell’ex marito. Le loro vite subiscono un evento non previsto: l’omicidio avvenuto durante una festa di beneficenza.

The Rook: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Cast

Il Cast previsto per la seconda stagione di Big Little Lies è sicuramente al completo. Ritroveremo Nicole Kidman nel ruolo di Celeste Wright. Reese Witherspoon interpreta Madeline MacKenzie. Shailene Woodley veste i panni di Jane Chapman. Laura Dern è Renata Klein. Zoë Kravitz interpreta Bonnie Carlson. Adam Scott è Ed, compagno di Madeline. James Tupper è Nathan, ex marino di Madeline e attuale compagno di Bonnie. Jeffrey Nordling nel ruolo di Gordon, compagno di Renata. Iain Armitage è Ziggie, figlio di Jane. Kathryn Newton interpreta Abigail, figlia di Madeline e Nathan. Darby Camp nel ruolo Chloe, figlia di Madeline ed Ed. Santiago Cabrera è Joseph Bachman, l’amante di Madeline. Cameron e Nicholas Crovetti sono Josh e Max Wright, figli di Celeste.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →