Calendario film e serie tv in uscita su Netflix a luglio 2019

Pubblicato il 20 Giugno 2019 alle 19:21 Autore: Antonino Indelicato

Da luglio Netflix amplierà il proprio catalogo con nuovi titoli, nuove conferme come Stranger Things e La Casa di carta e nuove produzioni Netflix.

Calendario film e serie tv in uscita su Netflix a luglio 2019
Calendario film e serie tv in uscita su Netflix a luglio 2019

Dal primo luglio Netflix amplierà il suo catalogo aggiungendo le nuove uscite del mese, fra film serie tv e documentari. Per luglio Netflix certo non si risparmia e i clienti potranno guardare le nuove stagioni dei successi di Stranger Things giunto alla terza stagione, alla terza stagione anche La Casa di Carta e la stagione finale Orange is The New Black. Il calendario di film e serie tv su Netflix si prevede intenso e serrato.

LEGGI ANCHE: Sky Cinema: i film a giugno 2019, palinsesto prime visioni ed esclusive

I film su Netflix da luglio 2019

Nel calendario delle nuove uscite già il primo giorno di luglio il catalogo si arricchirà con I Love Radio Rock, film del 2009 che racconta le vicende delle prime radio pirata nell’Inghilterra degli anni ’60. Insieme a questo verrà messo online Panic Room, film di David Fincher con Jodie Foster come protagonista. Point Blank sarà  disponibile sulla piattaforma dal 12 luglio, un crime action che vede criminali, poliziotti e infermieri allearsi per sventare un omicidio in una corsa contro il tempo.

Per quanto riguarda le serie tv, la seconda stagione di Riverdale sarà disponibile dal primo luglio. Il giorno dopo sarà il turno di Bangkok Love Stories: Object of Affection, serie tv nella quale un tecnico informatico si innamora di una street artist il cui disturbo di personalità peggiora dopo aver assistito ad un duplice omicidio. Il titolo più atteso del mese sarà Stranger Things, la terza stagione sarà inserita nella piattaforma dal 4 luglio. Altro titolo, disponibile dal 19 luglio, molto apprezzato dal pubblico è La Casa di Carta, serie che vedrà in questa stagione, la terza, al centro delle vicende gli affetti e non un’altra rapina. Lo stesso giorno verrà messo online Knights of the Zodiac: Saint Seiya, remake dell’opera originale realizzato interamente in 3D. Il 26 luglio sarà il turno di Orange is The New Black, giunta alla settima stagione e come di consueto composta da sette episodi. A fine mese invece verrà pubblicata la serie Kengan Ashura, un anime che è l’adattamento manga creato da Yabako Sandovich che vede dei gladiatori lottare a mani nude fra loro. Il calendario di film e serie tv di luglio su Netflix si prospetta molto intenso.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Antonino Indelicato