Ecuador-Giappone: formazioni, quote e dove vederla in streaming-tv

Pubblicato il 24 Giugno 2019 alle 17:00 Autore: Mattia Cuttica

Martedì 25 Giugno 2019, Copa America. Ecuador-Giappone,ore 1.00 ; Gruppo C. Come arrivano, le probabili formazioni, quote, diretta streaming o tv.

Ecuador-Giappone: formazioni, quote e dove vederla in streaming-tv
Ecuador-Giappone: formazioni, quote e dove vederla in streaming-tv

L’edizione della Copa America 2019 ospitata in Brasile rappresenta sempre un’occasione per mettere in mostra grande talento. Siamo giunti alle ultime partite dei gironi dove spiccheranno le nazionali che andranno a comporre la fase finale dei quarti.

Nel Gruppo C, insieme ad Uruguay e Cile, sono state sorteggiate l’Ecuador ed il Giappone invitato, con il Qatar, in quanto finalisti dell’ultima Coppa d’Asia. Girone interessante che vede il Cile comandare con 6 punti, seguito dall’Uruguay e dal Giappone rispettivamente con 4 ed 1 punto. L’Ecuador conta invece 0 punti dopo due partite.

Nella notte di Martedì 25 Giugno 2019, alle ore 1.00 (italiane), Ecuador e Giappone saranno contro allo stadio Mineirao di Belo Horizonte. Ultimo atto di questa edizione per una delle due nazionali, mentre chi si classificherà terza avrà ancora la speranza del ripescaggio. Gli occhi saranno puntati anche sulla sfida tra la prima e la seconda del gruppo di cui Ecuador o Giappone potrebbero approfittare.

Ecuador-Giappone: come arrivano le nazionali

ECUADOR: rimasti in dieci uomini per l’espulsione di Quintero, la nazionale ecuadoriana ha perso nettamente 4-0 nella partita d’esordio di questa Copa America contro l’Uruguay. Nella notte di Venerdì hanno affrontato il Cile, che si è aggiudicato i tre punti. Rimasti anche in questa occasione in inferiorità numerica, Sanchez ad inizio secondo tempo ha fissato il tabellino sul 2-1 finale per i cileni. Adesso si presenta il Giappone a giocarsi almeno un prezioso terzo posto.

GIAPPONE: la nazionale nipponica, in attesa di incontrare i sudamericani, si piazza in terza posizione nel girone alle spalle delle corazzate di Cile ed Uruguay. Proprio quest’ultimo è stato bloccato sul pareggio dai ragazzi di Moriyasu che hanno disputato una grande partita Giovedì notte. Andati in vantaggio con Miyoshi sono stati recuperati dal rigore – assegnato con l’aiuto del VAR – di Luis Suarez. Tuttavia i ragazzi giapponesi si sono nuovamente portati in vantaggio e ancora con Miyoshi (doppietta) hanno superato Muslera. Al minuto 66, Gimenez ha ristabilito la parità fissando il risultato sul 2-2 finale. Grande intraprendenza del Giappone che ora se la vedrà con il fanalino di coda del Gruppo C.

Ecuador-Giappone: probabili formazioni

ECUADOR (4-3-3): Dominguez; Mina, Arboleda, Caicedo, Quintero; Intriago, Orejuela, Mena; Valencia, Preciado, Valencia.

Allenatore: Gomez

GIAPPONE (4-3-3): Osako; Hara, Naomichi Ueda, Tomiyasu, Sugioka; Maeda, Shibasaki, Nakayama; Nakajima, Kubo, Okazaki.

Allenatore: Moriyasu

Le quote del match

Grande incertezza. Bookmakers in difficoltà nello stabilire la supremazia di una delle due nazionali. L’Ecuador sembra la formazione favorita, con la vittoria (1) quotata a 2.15; mentre il Giappone, più imprevedibile, ha la vittoria (2) data a 3.20. Il pareggio (X) lo troviamo a 3.40. Possibile assistere ad almeno due gol, con l’over 1,5 quotato a 1.28. Più complicato vedere almeno tre reti, con l’over 2,5 dato a 1.83.

Dove vedere il match in tv e streaming

Nella notte di Martedì 25 Giugno 2019, la partita tra Ecuador e Giappone sarà possibile vederla in diretta ed esclusiva, alle ore 1.00 (italiane) sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →