Google Pixel 4 e 4XL: dimensioni, prezzo, uscita in Italia e novità

Pubblicato il 21 Giugno 2019 alle 15:23 Autore: Francesco Somma

In dirittura d’arrivo tra i flagship, Google Pixel 4 e 4XL. Ecco tutti i dettagli sulle dimensioni, il prezzo e l’uscita in Italia dei due smartphone.

Google Pixel 4 e 4XL: dimensioni, prezzo, uscita in Italia e novità
Google Pixel 4 e 4XL: dimensioni, prezzo, uscita in Italia e novità

Nonostante sia ancora molto presto per l’uscita dei due top di gamma di Google, in rete è iniziata la circolazione delle informazioni relative ai due flagship della casa di Mountain View. La sorpresa è arrivata quando la stessa azienda statunitense ha pubblicato le immagini dei due smartphone. Ma dietro questa decisione, dato che l’uscita dei due dispositivi mobili è molto lontana, potrebbe esserci celata una strategia, nei confronti della Apple, soprattutto. Ecco i dettagli sullo smartphone e il perché della pubblicazione anticipata delle immagini.

Google Pixel 4 e 4XL: i rumors sulle dimensioni e le novità tecniche

Dunque, la lineup posteriore del Pixel sembra essere molto simile a quella di iPhone XI. Al contrario però dell’azienda di Mountain View, quella di Cupertino non ha ancora confermato i render che circolano in rete. Per tale motivo, la divulgazione delle immagini ufficiali e del posteriore dello smartphone, potrebbero essere una strategia di Google per dire semplicemente: a tale soluzione ci siamo arrivati prima noi. Fermo restando che la lineup di iPhone XI potrebbe essere diversa, ci sono molte più probabilità che venga confermata quella già ipotizzata da molti rumors. Le specifiche tecniche al momento non sono certe, però potremmo vedere all’opera il nuovo processore Snapdragon 865, con un quantitativo di RAM compreso tra i 4 e i 6 GB. Circa le dimensioni invece, dovremmo avere un display da 6,3″ QHD+.

Honor 20 Pro: uscita in Italia al via, ecco la certificazione Android

Google Pixel 4 e 4XL: l’uscita in Italia e il possibile prezzo

L’uscita dello smartphone dovrebbe avvenire nel mese di ottobre, quindi, in Autunno. Di solito è il periodo che viene scelto dall’azienda americana per aggiornare il proprio parco dispositivi. Per quanto riguarda il prezzo, il Pixel 4 sarà affiancato dal fratello maggiore, il Pixel 4 XL, i prezzi potrebbero essere compresi tra gli 899€ e i 1199€.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it