Calciomercato Inter, ultime notizie: è ufficiale Godìn

Pubblicato il 1 Luglio 2019 alle 19:45 Autore: Tommaso Di Mario

Lunedì 1 Luglio 2019. Calciomercato Inter, è ufficiale Godìn. Tutti gli obiettivi di mercato dei nerazzurri, da Sensi fino a Lukaku.

Calciomercato Inter, ultime notizie: è ufficiale Godìn

L’Inter è sicuramente una delle squadre più movimentate per ciò che concerne il calciomercato e, in attesa dei prossimi acquisti, questa mattina ha reso ufficiale l’arrivo di Diego Godìn. El Faraon, uno dei centrali di difesa più forti ed esperti d’Europa è dunque pronto per la sua nuova avventura a Milano. Il giocatore uruguayano, ormai ex capitano dell’Atletico Madrid, è stato eliminato insieme alla sua nazionale dalla Copa America, nella sfida contro il Perù persa ai calci di rigore. Dopo il rammarico iniziale, Godìn ora è pronto per mettersi a disposizione dell’Inter e di Antonio Conte. I nerazzurri vanno dunque a rinforzare un reparto dalle basi solide, formato da Skriniar e De Vrij, che la prossima stagione saranno affiancati da un fuoriclasse della difesa come Godìn.

window._taboola = window._taboola || []; _taboola.push({ mode: 'thumbnails-mid', container: 'taboola-mid-article-thumbnails', placement: 'Mid Article Thumbnails', target_type: 'mix' });

Donnarumma-PSG, continua il corteggiamento. Il Milan vuole soldi cash

Calciomercato Inter, ultime notizie: gli altri obiettivi

Dopo Godìn sarà il turno di Lazaro, che in mattinata ha effettuato le visite mediche, dopodiché firmerà il contratto che lo legherà all’Inter. L’esterno destro di centrocampo è stato fortemente voluto da Conte, che intravede in lui un grande potenziale.

Per quanto riguarda il centrocampo è sempre più vicino Stefano Sensi, del quale si attende solo l’ufficialità, che arriverà dopo che il giocatore avrà effettuato le visite mediche. Sempre a centrocampo si continua a lavorare per sbloccare l’affare Barella, nonostante l’inserimento della Roma, che sembra abbia trovato l’accordo con il Cagliari, l’Inter rimane tranquilla, forte della parola data dal giocatore che non vede l’ora di approdare in nerazzuro. Stessa situazione per Edin Dzeko, il bosniaco ha già dato la sua parola ai nerazzurri, con cui ha già un accordo e l’Inter continua a trattare con la Roma per sbloccare la trattativa. Si cerca un altro giovane da inserire nella trattativa, infatti, Vergani vuole Firenze e dunque ne bisognerà trovare un altro, forse Pompetti.

Romelu Lukaku è il grande obiettivo dell’Inter per quanto riguarda l’attacco e che andrebbe a sostituire Mauro Icardi. L’Inter è pronta a formulare la prima offerta, un prestito biennale con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 70 milioni. Dall’Inghilterra giunge voce che il Man United sembri aver aperto a questo tipo di soluzione ma bisognerà avere pazienza.

L’Inter vuole tornare grande e per farlo è disposta a fare grandi acquisti, ma soprattutto è disposta ad accontentare le richieste di Antonio Conte.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →