09/07/2019

Baby Gang: trama, cast e trailer del film al cinema dal 17 luglio

autore: Rosario D'Onofrio
Baby Gang: trama, cast e trailer del film al cinema dal 17 luglio

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 Luglio 2019, il nuovo film di Stefano Calvagna, classe 1970, “Baby Gang“. Il regista, già autore di pellicole come “In nomine Satana”, “Non escludo il ritorno” e “Si vis Pacem Para Bellum”, con il nuovo progetto è arrivato al suo diciassettesimo film. Calvagna inizia la sua carriera a New York, studiando prima recitazione presso Actors Studios, poi, trasferitosi a Los Angeles, si dedica anche alla regia, lavorando inoltre sul set di Beverly Hills 90210. Ritorna in Italia nel 1992 quando durante una rapina a mano armata nel negozio di famiglia, rimane ferito a una gamba. Passa tre anni per riprendersi, durante i quali si dedica alla creazione di soggetti e sceneggiature per il cinema, prendendo spunti da fatti di cronaca e di vita reale.

Baby Gang è un film drammatico, distribuito da Lake Film. La direzione della fotografia è stata affidata a Matteo De Angelis. Il montaggio è stato a cura di Roberto Siciliano, mentre le musiche sono di Mauro Paoluzzi. Il trailer è già disponibile su youtube, qui lo riproponiamo di seguito:

Baby Gang: la trama

La trama del nuovo film di Stefano Calvagna è ambientato in una cruda e attualissima Roma: una Baby Gang vuole prendere il controllo del quartiere, in modo da fare soldi. La macchina da presa si concentra quindi sui componenti della Gang, in contrapposizione ai coetanei adolescenti che invece seguono una vita normale. Violenza, crimine e sessualità, da come evince dal trailer, saranno i temi principali della pellicola.

Star Wars 9: trama, cast e uscita al cinema del film

Il Cast del film

A formare il cast del film troviamo: Daniele Lelli; Raffaele Sola; Gianluca Barone; Francesco Lisandrelli; Gianmarco Malizia; Domiziana Mocci; Chiara de Angelis; Giulia Sauro; Sabrina Sotiryiadi; Stevano Calvagna; David Capoccetti; Claudio Vanni e Andrea Autullo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]