Skoda Superb 2019: prezzo dimensioni e interni. Le versioni

Pubblicato il 10 Luglio 2019 alle 14:50 Autore: Francesco Somma

Ecco Skoda Superb 2019. Andiamo alla scoperta dei dettagli sulle dimensioni, il prezzo, gli interni e le varie versioni proposte.

Skoda Superb 2019: prezzo dimensioni e interni. Le versioni

La Super 2019 di casa Skoda viene sottoposta ad un restyling completo che in sintesi va a rimodellare i seguenti aspetti: ottimo rapporto qualità prezzo, design deciso, dotazione più ampia e tecnologia all’avanguardia. A quattro anni dal debutto, l’autovettura ammiraglia della casa automobilistica porta sul mercato tantissime novità, tra cui, entro fine anno, la versione ibrida della stessa Superb, la quale arriverà entro fine anno. Andiamo a vedere i dettagli sulle dimensioni, gli interni e il prezzo ipotetico.

Skoda Superb 2019: gli allestimenti e le novità

A primo impatto è possibile notare, sulla parte frontale, la nuova tecnologia dei gruppi ottici, la full LED Matrix. Un sistema che prevede una serie di LED i quali si attivano singolarmente ricevendo le informazioni dalla telecamera frontale e offrendo sempre il massimo in termini di visibilità, senza accecare gli altri veicoli. Anche gli aiuti alla guida migliorano, c’è infatti da segnalare la presenza del Cruise control adattivo, del Side Assistant, l’Emergency Assist che opera in strade a più corsie e il Front Assist, con sistema di riconoscimento dei pedoni. Tra i sistema di sicurezza troviamo anche la Rear Traffic Alert e il Traffic Jam Assistant. Gli allestimenti disponibili per l’autovettura saranno cinque: Executive, Style, Scout, SportLine e Laurine& Klement.

Fiat Panda 2019 a rate: sconti e promozioni, come acquistarla a luglio

Skoda Superb 2019: la gamma dei motori

La gamma motori propone 7 propulsori diversi, come è consuetudine si parte da quelli a benzina; il primo è un 1.5 TSi da 150 CV, l’altro un 2.0 TSi da 272 CV. Per quanto riguarda i propulsori Diesel, troviamo: un motore 1.6 TDI da 120 CV e un altro 2.0 TDI Evo da 150 CV. Concludono la batteria dei propulsori, il 2.0 TDI da 190 CV con cambio automatico e trazione integrale o anteriore e, entro fine 2019, la versione ibrida plug-in Skoda Superb, con 218 CV di potenza e un’autonomia di 55 Km.

Francesco Somma

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Francesco Somma

Classe 1994, laureato in SPRI e attuale studente di Politiche per lo Sviluppo e Cooperazione Internazionale all'UniSA. Credo nel potere delle parole e nella politica come strumento per migliorare il mondo.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →