Offerte internet casa agosto 2019: fibra, adsl e telefono. Le migliori

Pubblicato il 31 Luglio 2019 alle 14:01 Autore: Daniele Sforza

Le migliori offerte internet casa di agosto 2019: tra fibra, Adsl e chiamate, ecco le proposte più interessanti formulate dalle compagnie.

Offerte internet casa agosto 2019: fibra, adsl e telefono. Le migliori

Diamo uno sguardo alle migliori offerte internet casa di agosto 2019, tra soluzioni relative a Fibra, Adsl e chiamate, ecco quali sono le migliori proposte dalle principali compagnie telefoniche questo mese, alla ricerca del miglior rapporto qualità/quantità/prezzo. Ecco una panoramica con gli ultimi aggiornamenti in materia.

Offerte internet casa agosto 2019: le soluzioni Tim

In casa Tim andiamo e elencare le principali 3 offerte per il fisso, che vanno dalla Fibra all’Internet veloce, concludendo con l’Adsl. Ecco cosa includono i pacchetti disponibili e i loro costi mensili.

  • Tim Super Fibra: Fibra fino a 1 Giga, modem, Tim Vision e Safe Web Plus. Costo: 30 euro al mese per 12 mesi. Attivazione solo online.
  • Tim Super Mega: internet veloce, modem, Tim Vision e Safe Web Plus. Prezzo: 30 euro al mese per 12 mesi. Anche quest’offerta è valida solo online.
  • Tim Super Adsl: internet, modem, Tim Vision e Safe Web Plus. Costo: 35 euro al mese.

Chi fosse interessato solamente alle chiamate, può approfittare delle offerte Tim Solo Voce.

  • Tutto Voce: chiamate senza limiti. Prezzo: 36,90 euro al mese.
  • Voce: Chiamate in Italia e nel mondo: 18,87 euro al mese.
  • Voce Internazionale: chiamate senza limiti da casa verso Europa e Nord America. Prezzo: 5,39 euro al mese.

Offerte internet casa agosto 2019: le proposte Vodafone

Interessante l’offerta Vodafone legata alla Fibra, tuttavia valida solo fino al 1° agosto, salvo eventuali proroghe. Infatti, scegliendo Giga Network Fibra di Vodafone, si riceverà un localizzatore GPS, V-Multi Tracker, utile per sapere in qualsiasi momento dove sono le nostre cose. Come scritto sul sito ufficiale, grazie al GPS sarà impossibile perdere di vista le proprie cose e inoltre sarà possibile ricevere notifiche in caso le dimenticassimo da qualche parte. Il dispositivo è piccolo e leggero e dunque non ingombrante, informa la compagnia. Il costo di attivazione (24 euro una tantum) è scontato del 100% se effettuato online. In cambio si potrà navigare fino a 1 Gigabit sulla Giga Network Fibra e avere una Sim Dati con 30 GB mensili. Incluso anche Netflix, che sarà gratuito per i primi 6 mesi. Per conoscere meglio i dettagli dell’offerta si consiglia di contattare direttamente la compagnia ai numeri dedicati.

Per chi stesse cercando una soluzione solo fisso, invece, Vodafone propone Tutto Facile Fisso: chiamate senza limiti verso numeri mobile e fissi nazionali e internazionali, più Telefono Vodafone Classic incluso. Il costo di attivazione è di 3 euro al mese per 24 mesi a cui è da aggiungere un contributo di attivazione una tantum pari a 25 euro che saranno addebitati sulla prima bolletta. Costo totale dell’offerta: 18,90 euro al mese, con sconto di 2 euro nell’eventualità in cui si sia già clienti.  

Le proposte Wind Infostrada

Passando per Wind Infostrada ecco l’offerta Fibra 1000, con Super Fibra e super WiFi, più 100 Giga in regalo per l’estate per gli smartphone del cliente. Attivando solo ed esclusivamente online l’offerta si avrà diritto a un prezzo bloccato pari a 26,98 euro al mese.

Chi fosse interessato solamente alle chiamate, potrebbe dare uno sguardo a Voce Più, che offre chiamate illimitate verso tutti a 17,99 euro mensili.

Le soluzioni Fastweb

Chiudiamo questa panoramica sulle offerte internet casa di agosto 2019 con le proposte Fastweb. L’offerta di maggior interesse è certamente Fastweb Casa, che propone Internet Ultraveloce fino a 1 Gbit/s al prezzo (fisso) di 29,95 euro al mese, invece di 34,95 €.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →