Pubblicato il 08/08/2019 Ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2019 alle 18:54

Offerte Dazn-Sky: anticipo sabato sera in diretta, la trattativa

autore: Daniele Sforza
Offerte Dazn-Sky: anticipo sabato sera in diretta, la trattativa

Offerte Dazn-Sky: anticipo sabato sera in diretta, la trattativa

Per il momento è solo un’indiscrezione anche se autorevole. Antonio Dipollina ha infatti parlato a Repubblica di un accordo imminente tra Sky e Dazn per trasmettere sulla prima emittente l’anticipo del sabato sera di Serie A. In questo modo gli abbonati a Sky potrebbero vedere tutte le partite del campionato italiano, senza doversi barcamenare tra due piattaforme (e quindi due abbonamenti) e senza i problemi eventuali relativi allo streaming, la cui qualità dipende molto da quella della connessione di zona.

Offerte Dazn-Sky: cosa potrebbe cambiare

Stando alla notizia riportato dal quotidiano mancano ancora alcuni dettagli sulla trattativa, e forse è proprio per questo che al momento non si trovano conferme negli ambienti Dazn. I “cavilli” non sono comunque di poco conto, visto che si dovrebbe ancora parlare del costo unitario del pacchetto e delle condizioni contrattuali riservate agli abbonati Sky. Certamente, qualora la trattativa dovesse andare in porto, gli utenti Sky potrebbero vedere tutte e 20 le partite del campionato italiano e a giovarne di più, ovviamente, sarebbe la stessa emittente satellitare.

Nuove regole Serie A 2019-2020

Dazn: l’offerta 2019-2020

Il prezzo dell’abbonamento resta lo stesso: 9,99 euro al mese. Tuttavia il pacchetto di contenuti offerto dall’emittente si amplia. Oltre alle 3 partite di Serie A in esclusiva ogni giornata, Dazn accenderà i riflettori anche sul campionato spagnolo, francese e olandese, su alcune coppe nazionali estere e sulle serie inferiori (come nel caso della Championship), varcherà l’oceano fino a mostrarci la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, salirà fino negli USA per la MLS League e varcherà l’altro oceano per mostrare la J1 League giapponese e la Chinese Superleague. Non solo calcio: gli abbonati Dazn potranno assistere anche a match di boxe, arti marziali, rugby e hockey e altri sport affidandosi a Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD.

Calendario Serie A 2019-2020 da scaricare in pdf gratis

Offerte Sky-Dazn: le prime due giornate di Serie A

In attesa che la trattativa si concluda, andiamo a riepilogare dove trasmettono le partite delle prime due giornate della Serie A 2019-2020 nella seguente tabella.

DataOraPartitaTrasmessa da
24-818.00Parma – JuventusSky
 20.45Fiorentina – NapoliSky
25-818.00Udinese – MilanSky
 20.45Cagliari – BresciaSky
  Verona – BolognaDazn
  Roma – GenoaDazn
  Sampdoria – LazioSky
  Spal – AtalantaSky
  Torino – SassuoloSky
26-820.45Inter – LecceSky
30-820.45Bologna – SpalSky
31-818.00Milan – BresciaDazn
 20.45Juventus – NapoliSky
1-918.00Lazio – RomaSky
 20.45Atalanta – TorinoDazn
  Cagliari – InterSky
  Genoa – FiorentinaSky
  Lecce – VeronaSky
  Sassuolo – SampdoriaSky
  Udinese – ParmaDazn

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →