Ghostbusters Legacy: Arriva il primo trailer ufficiale e quando uscirà il film

Pubblicato il 11 Dicembre 2019 alle 21:24
Aggiornato il: 3 Gennaio 2020 alle 18:42
Autore: Daniele Scotti

Gli Acchiappafantasmi stanno per tornare con il terzo capitolo: Ghostbusters Legacy. Il ritorno nei cinema è previsto per l’estate del 2020.

Ghostbusters Legacy Arriva il primo trailer ufficiale e quando uscirà il film
Ghostbusters Legacy: Arriva il primo trailer ufficiale e quando uscirà il film

Gli Acchiappafantasmi più famosi della storia, che hanno fatto il loro debutto nelle sale dei cinema nel 1984 stanno per tornare con il terzo capitolo della storia dal titolo Ghostbusters Legacy. Il ritorno nei cinema è previsto per l’estate del 2020.

LEGGI ANCHE: Space Jam 2: trama, cast e quando uscirà al cinema

Ghostbusters Legacy: le reazioni e i commenti dopo l’uscita del trailer

Il titolo ufficiale del terzo capitolo della saga è Afterlife, mentre per la versione italiana sarà Ghostbusters Legacy. Il film sarà diretto da Jason Reitman, figlio dello storico creatore Ivan Reitman che di questa avventura ne sarà il produttore.

Il flop del reboot al femminile uscito nel 2016 dal titolo Ghostbusters ha suscitato in Jason l’interesse e la voglia di riportare in auge il nome dei cacciatori di fantasmi.

Il trailer sicuramente desta interesse nei più nostalgici a cui sono mancati per troppi anni il suono degli zaini protonici e l’inconfondibile rombare della Ecto-1 lungo le strade.

Per quanto riguarda la trama di Ghostbusters Legacy sappiamo che Callie, una giovane mamma single, si trasferisce a Summerville, una piccola comunità nella Carolina del Sud, con i due figli Trevor e Phoebe. La famiglia sceglie di andare a vivere nella casa del nonno Egon Spengler, ma strane vibrazioni destano preoccupazioni nella cittadina e nel frattempo i giovani nipoti scoprono il loro legame con gli Acchiappafantasmi. Da più di trent’anni nessuno vede più un fantasma ma questo non vuol dire che siano spariti… che quei tremori nascondano un pericolo da tutti dimenticato?

Il cast: tra passato e presente

Nel cast di questo sequel tanto atteso dei Ghostbusters troviamo Carrie Coon, McKenna Grace, Finn Wolfhard e Paul Rudd. Ovviamente non possono mancare gli attori storici dei primi film come Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray, Annie Potts e Sigourney Weaver.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]