Spie sotto copertura: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Pubblicato il 24 Dicembre 2019 alle 10:21 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Spie sotto copertura, dal 25 sarà distribuito al cinema il film d’animazione, dedicato a tutta la famiglia, diretto da Nick Bruno e Troy Quane

spie sotto copertura - cinema
Spie sotto copertura: trama, cast e anticipazioni del film al cinema

Nel giorno di Natale le sale cinematografiche di tutta Italia saranno inondate dall’allegria e dalla simpatia dei protagonisti di Spie sotto copertura. Il film d’animazione è diretto da Nick Bruno e Troy Quane e racconta la storia di Lance Sterling, giovane spia dei servizi segreti. Quest’ultimo, a causa dell’errore di uno scienziato, viene trasformato in un piccione. Nonostante la propria forma da volatile, Lance dovrà aiutare lo scienziato e la sua squadra a sconfiggere un pericoloso criminale, salvando così l’umanità da una grande minaccia.

Il racconto, intessuto con fanciullesche tematiche, quali l’amicizia, il coraggio e la lealtà, è l’espediente perfetto per riunire tutta la famiglia, al cinema, dopo il grande pranzo natalizio.

Concerto di Natale in Vaticano: ospiti, cast e anticipazioni di stasera

Spie sotto copertura: trama del film d’animazione a Natale al cinema

Il povero Lance Sterling, che nella versione originale ha avuto in prestito la voce dell’attore Will Smith, è una super spia che lavora come agente segreto. Uno scienziato, un giorno, gli chiede di testare una nuova pozione che dovrebbe, secondo i suoi calcoli, renderlo invisibile agli occhi nei nemici. A causa di un banale errore, però, Lance si ritrova trasformato in un piccione. Le penne, il piumaggio grigiastro e le ali non gli impediranno, però, di salvare il mondo e l’umanità dal malvagio di turno. Alla fine, Lance scoprirà quali sono le cose che, nella vita, contano davvero, valori molto lontani e diversi dalla fama che la spia ha sempre desiderato.

Spie sotto copertura: anticipazioni e curiosità sul film. La spia Lance e il valore dell’amicizia

Spie sotto copertura, come la gran parte dei film d’animazione, regala ai piccoli spettatori grande divertimento e spensieratezza, facendo però riflettere anche sull’immensa rilevanza dell’amicizia. Il 25 dicembre, al cinema, vivremo le rocambolesche avventure di Lance e dello scienziato i quali, dopo alcune divergenze iniziali, finiscono per diventare inseparabili. Solo grazie ad una sincera collaborazione, i due riusciranno a portare a termine la loro missione.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →