Il Molo Rosso 2: anticipazioni puntata 14 gennaio e trama episodi

Pubblicato il 14 Gennaio 2020 alle 15:30 Autore: Adriana Moraldo

Il Molo Rosso 2: le anticipazioni della seconda puntata della serie televisiva spagnola che andrà in onda stasera 14 gennaio 2020.

Il Molo Rosso 2: trama, cast e anticipazioni prima puntata stasera
Il Molo Rosso 2: anticipazioni puntata 14 gennaio e trama episodi

Misteri, passioni e inaspettate rivelazioni, queste le caratteristiche de Il Molo Rosso 2. La fortunata serie televisiva, prodotta da Atresmedia Studios, Movistar+, Vancouver Media e ideata da Esther Martínez Lobato e Álex Pina, approda ad un nuovo appuntamento ma ad un orario diverso dal solito a causa del flop di ascolti registrato la settimana scorsa.

La fiction, in onda oggi 14 gennaio 2020 dalle 23.30 su Rai 2, nonostante non abbia riscosso il successo sperato prosegue il suo percorso narrativo continuando a raccontare le vicende legate alla morte di Óscar León Faus e soprattutto alla doppia vita che conduceva l’uomo prima del tragico evento. Ma vediamo cos’ha in serbo per noi l’intrigante sceneggiato!

Il Molo Rosso 2: anticipazioni puntata 14 gennaio e trama episodi

Sono ancora tanti gli enigmi e i dubbi che i protagonisti de Il Molo Rosso 2 devono ancora svelare. Fran decide di raccontare ad Alejandra qualcosa che ha tenuto nascosto per molto tempo: Óscar era entrato in possesso di un quaderno azzurro in cui Andres aveva annotato dettagli rilevanti sulle contabilità illecite dei suoi locali. Rivelate queste importanti informazioni, l’uomo realizza di essere innamorato di Leyva alla quale confessa i suoi sentimenti. La vedova di León non sembra particolarmente interessata alla dichiarazione d’amore appena ricevuta soprattutto dopo aver passato una notte di cocente passione con Veronica.

Alejandra inoltre prova una forte attrazione anche nei confronti di Conrado al quale consegna il famoso taccuino di Faus. Quello che però la donna non sa è che qualcuno sta spiando tutte le sue mosse. Ma i misteri de Il Molo Rosso 2 non finiscono qui. Ada infatti viene disturbata di nuovo sul web da una persona dall’identità nascosta ma questa volta è disposta a fare qualsiasi cosa pur di scoprire il volto dell’individuo che continua a importunarla.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →