Serie A, Bologna-Brescia: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 1 Febbraio 2020 alle 06:30 Autore: Redazione Sport

Alle 15:00 di sabato 1 febbraio sarà Bologna-Brescia. Calcio d’inizio previsto alle 15:00 di sabato 1 febbraio allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Serie A, Bologna-Brescia: probabili formazioni, pronostico e quote
Serie A, Bologna-Brescia: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 1 febbraio alle ore 15:00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna si affronteranno Bologna e Brescia. La partita sarà valevole per la 22esima giornata di Serie A.

Il Bologna oggi occupa la posizione numero undici in classifica a 27 punti e proviene dalla vittoria in trasferta contro la SPAL per 1-3. Un successo che ha risollevato il morale del felsinei, che nell’ultimo periodo hanno attraversato qualche difficoltà di troppo.

Il Brescia è penultimo in classifica con 15 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in casa contro il Milan per 0-1. Periodaccio per la Leonessa, reduce da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite di campionato. Per salvarsi occorre fare molto di più.

La classifica aggiornata alla giornata 22

Le statistiche del match

La storia recente fra le due squadre favorisce la formazione ospite: negli ultimi dieci scontri diretti fra le due formazioni, il Brescia ha fatto registrare 4 vittorie, 2 sconfitte e 4 pareggi.

Il Brescia ha la terza peggior difesa (39 reti subite), il terzo peggior attacco (19 gol segnati) e la quinta peggior differenza reti (-20).

Il meteo previsto è nebbia secondo il sito web della Lega Calcio.

Le probabili formazioni di Bologna-Brescia

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Mbaye, Danilo, Bani, Denswil, Poli, Schouten, Orsolini, Soriano, Sansone, Palacio Allenatore: Siniša Mihajlović

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju, Bisoli, Tonali, Dessena, Romulo, Donnarumma, Torregrossa Allenatore: Eugenio Corini

La partita sarà diretta dal signor Daniele Doveri, che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini e Niccolo Pagliardini. Addetti al VAR saranno Rosario Abisso e l’assistente Lorenzo Manganelli.

Le quote e il pronostico di Bologna-Brescia

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.7, mentre quella ospite è quotata a 4.94. Per quanto riguarda il pareggio, infine, al momento la quota è 4.00.

Si consiglia di giocare il Goal.

Dove vedere il match in streaming e in tv

Bologna-Brescia potrà essere vista in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it