Premier League, Bournemouth-Aston Villa: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 1 Febbraio 2020 alle 07:40 Autore: Redazione Sport

Alle 16:00 di sabato 1 febbraio va in scena Bournemouth-Aston Villa. Lo scontro sarà valido per la 25sima giornata di Premier League.

Premier League, Bournemouth-Aston Villa: probabili formazioni, pronostico e quote
Premier League, Bournemouth-Aston Villa: probabili formazioni, pronostico e quote

Alle ore 16:00 di sabato 1 febbraio, presso il Vitality Stadium di Bournemouth, si affronteranno Bournemouth e Aston Villa. Il match sarà valido per la 25esima giornata di Premier League.

Il Bournemouth adesso occupa la terzultima posizione in classifica con 23 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro il Brighton per 3-1. È stato un successo che ha ridato vita alle Cherries, le quali ora puntano decise a risollevarsi definitivamente.

L’Aston Villa al momento occupa la quartultima posizione a 25 punti e nell’ultima partita ha trovato i tre punti in casa contro il Watford per 2-1. Morale alle stelle in casa Villans per la finale raggiunta in Coppa, mentre in campionato la situazione resta complicata. Questo scontro salvezza vale tantissimo.

La classifica aggiornata alla giornata 25

Le statistiche del match

La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: negli ultimi tre scontri diretti fra le due formazioni il Bournemouth ha fatto registrare 2 vittorie e 1 sconfitta.

I padroni di casa arrivano all’appuntamento con il terzo peggior attacco (23 gol segnati) e la terza peggior differenza reti (-14), mentre l’Aston Villa ha la seconda peggior difesa (45 gol subiti) e la seconda peggior differenza reti (-14).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Bournemouth-Aston Villa

BOURNEMOUTH (4-3-3): A. Ramsdale, Nathan Ake, Steve Cook, Adam Smith, Diego Rico, P. Billing, J. Lerma, Ryan Fraser, Harry Wilson, D. Solanke, C. Wilson Allenatore: Eddie Howe

ASTON VILLA (5-4-1): Pepe Reina, Matt Targett, Tyrone Mings, F. Guilbert, Ezri Konsa, K. Hause, M. Nakamba, Trezeguet, J. Grealish, D. Drinkwater, A. El Ghazi Allenatore: Dean Smith

Lo scontro sarà diretto dal signor Anthony Taylor, coadiuvato da Gary Beswick e Adam Nunn. Al VAR Stuart Attwell e Stephen Child.

Le quote e il pronostico di Bournemouth-Aston Villa

Per i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.10, quella ospite a 3.50 e il pareggio a 3.57.

Si consiglia di giocare il Goal.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it