Primera Division, Barcellona-Levante: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 2 Febbraio 2020 alle 08:40 Autore: Redazione Sport

Alle 21:00 di domenica 2 febbraio va in scena Barcellona-Levante. Lo scontro sarà valido per la 22esima giornata di Primera Division.

Primera Division, Barcellona-Levante: probabili formazioni, pronostico e quote
Primera Division, Barcellona-Levante: probabili formazioni, pronostico e quote

Barcellona-Levante è il posticipo della 22esima giornata di Primera Division. Fischio d’inizio previsto domenica 2 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Camp Nou di Barcellona.

Il Barcellona oggi è in seconda posizione in classifica con 43 punti ed è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Valencia per 2-0. Serve riprendersi subito perché il Real, dopo il successo del derby madrileno, fugge.

Il Levante è invece tredicesimo con 26 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro l’Osasuna per 2-0. All’andata i granotes sorpresero tutti e vinsero in casa, ma stavolta appare davvero difficile ripetersi. Anche perché, negli ultimi quattordici scontri al Camp Nou, non hanno nemmeno mai pareggiato.

La classifica aggiornata alla giornata 22

Le statistiche dell’incontro

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: nelle ultime dieci partite fra le due compagini, i catalani hanno fatto registrare 7 vittorie e 3 sconfitte.

Il Barça arriva all’appuntamento con il miglior attacco (50 reti segnate) e la seconda miglior differenza reti (+25), mentre il Levante ha la quinta peggior difesa (32 gol subiti).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Barcellona-Levante

BARCELLONA (4-3-3): M. Ter Stegen, Gerard Pique, Jordi Alba, S. Umtiti, S. Roberto, S. Busquets, F. De Jong, Arthur, A. Fati, A. Griezmann, Lionel Messi Allenatore: Ernesto Valverde

LEVANTE (4-3-3): A. Fernandez, Erick Cabaco, S. Postigo, Ruben Vezo, Tono, J. Miramon, Jose Campana, G. Melero, R. Rochina, Roger Marti, B. Mayoral Allenatore: Paco López

L’arbitro sarà il signor Adrián Cordero Vega, che sarà assistito dai guardalinee Jose Carlos Escuela Melo e Antonio Luis Cerezo Parfenof. Al VAR presenti José Luis Munuera Montero e l’assistente Alfonso Baena Espej.

Le quote e il pronostico di Barcellona-Levante

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.14, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 16.95. Per quanto riguarda il pareggio la quota è 9.35.

Una giocata consigliata è l’1+Over 2.5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it