Serie A, Brescia-Udinese: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 9 Febbraio 2020 alle 06:15 Autore: Redazione Sport

Allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, domenica 9 febbraio alle ore 15:00, si giocherà Brescia-Udinese.

Allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, domenica 9 febbraio alle ore 15:00, si giocherà Brescia-Udinese. Lo scontro
Serie A, Brescia-Udinese: probabili formazioni, pronostico e quote

Allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, domenica 9 febbraio alle ore 15:00, si giocherà Brescia-Udinese. Lo scontro sarà valido per la 23esima giornata di Serie A.

Il Brescia, è penultimo con 15 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Bologna per 2-1. Mister Corini è passato in un paio di giorni dal possibile rinnovo al secondo esonero: con Cellino funziona così e ora spetta a Diego Lopez, pupillo del patron sardo, risollevare le sorti di una squadra sempre più indirizzata verso la retrocessione.

L’Udinese occupa la quindicesima posizione in classifica a 24 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in casa contro l’Inter per 0-2. Periodo sfortunato per i friulani, che giocano bene ma non riescono più ad andare a punti. Questa è una ghiotta occasione per farlo, ma servirà un’altra grande prestazione.

La classifica aggiornata alla giornata 23

Le statistiche del match

La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: nelle ultime tre partite fra le due formazioni il Brescia ha fatto registrare 2 vittorie, 1 sconfitta e nessun pareggio.

Il Brescia arriva all’appuntamento con la terza peggior difesa (41 reti), il terzo peggior attacco (20 reti) e la quarta peggior differenza reti (-21 reti), mentre l’Udinese con il secondo peggior attacco (19 reti) e la seconda peggior differenza reti (-16 reti).

Il meteo previsto è poco nuvoloso secondo il sito web della Lega Calcio.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Brescia-Udinese

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju, Bisoli, Tonali, Dessena, Romulo, Ayé, Balotelli Allenatore: Diego Lopez

UDINESE (5-3-2): Musso, Larsen, Becao, Ekong, Nuytinck, Sema, De Paul, Mandragora, Fofana, Lasagna, Okaka Allenatore: Luca Gotti

L’arbitro sarà il signor Marco Piccinini, che sarà assistito dai guardalinee Lorenzo Manganelli e Enrico Caliari. Gli addetti al VAR saranno Gianluca Manganiello e l’assistente Salvatore Longo.

Le quote e il pronostico di Brescia-Udinese

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.72, la vittoria degli ospiti a 2.65, mentre invece il pareggio è a 3.31.

Scontro salvezza fa rima con bisogno urgente di punti: il Goal (1.65) potrebbe rivelarsi la giocata giusta.

Dove vedere il match in streaming e in tv

Brescia-Udinese potrà essere vista in esclusiva in diretta su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it