Bundesliga, Friburgo-Hoffenheim: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 8 Febbraio 2020 alle 06:50 Autore: Redazione Sport

Friburgo-Hoffenheim sarà uno dei match della 21esima giornata di Bundesliga. Calcio d’inizio previsto

Bundesliga, Friburgo-Hoffenheim: probabili formazioni, pronostico e quote
Bundesliga, Friburgo-Hoffenheim: probabili formazioni, pronostico e quote

Friburgo-Hoffenheim sarà uno dei match della 21esima giornata di Bundesliga. Calcio d’inizio previsto alle ore 15:30 di sabato 8 febbraio presso lo Schwarzwald-Stadion di Friburgo in Brisgovia.

Il Friburgo oggi si trova in ottava posizione in classifica a 29 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in trasferta contro il Colonia per 4-0. Per loro negli ultimi cinque incontri sono arrivate una vittoria, un pari e tre sconfitte.

L’Hoffenheim, che al momento si trova settimo in classifica con 33 punti, proviene dalla vittoria in casa contro il Bayer Leverkusen per 2-1. Arriva a questa sfida da un ottimo periodo di forma: sono stati infatti quattro i successi negli ultimi cinque match di Bundes, oltre a una sconfitta.

Le statistiche del match

La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: nelle ultime dieci partite fra le due formazioni, gli ospiti hanno fatto registrare 3 vittorie, 2 sconfitte e 5 pareggi.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Friburgo-Hoffenheim

FRIBURGO (4-3-3): A. Schwolow, C. Gunter, Manuel Gulde, D. Heintz, Robin Koch, J. Schmid, C. Kwon, N. Hofler, J. Haberer, N. Petersen, Lucas Holer Allenatore: Christian Streich

HOFFENHEIM (4-4-2): P. Pentke, B. Hubner, P. Kaderabek, Stefan Posch, K. Akpoguma, S. Rudy, C. Baumgartner, Robert Skov, D. Samassekou, Munas Dabbur, A. Kramaric Allenatore: Alfred Schreuder

Lo scontro sarà arbitrato dal signor Sven Jablonski, che sarà coadiuvato dagli assistenti Holger Henschel e Norbert Grudzinski. Gli addetti al VAR saranno Robert Schröder e l’assistente Markus Häcker.

Le quote e il pronostico di Friburgo-Hoffenheim

Per i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.59, quella degli ospiti è quotata a 2.66 e il pareggio, infine, a 3.52.

Si tratta di uno dei match più interessanti del turno, molto interessante in chiave europea. Entrambe le formazioni segnano e subiscono il giusto, ma il momento di forma ospite può avere la meglio e continuare: si consiglia pertanto un X2 quotato a 1.50.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it