Serie tv Amazon Prime febbraio 2020: calendario uscite, date e trame

Pubblicato il 21 Febbraio 2020 alle 17:58 Autore: Adriana Moraldo

Serie tv Amazon Prime febbraio 2020: calendario uscite, date e trame delle fiction disponibili questo mese sulla piattaforma streaming.

Ragazza seduta sul divano
Serie tv Amazon Prime febbraio 2020: calendario uscite, date e trame

Per chi ama le serie, non c’è solo Netflix a soddisfare, attraverso la sua nutrita offerta, i variegati gusti del pubblico. Da tempo, molte delle serie tv Amazon Prime risultano accattivanti e in grado di reggere la concorrenza con la più conosciuta tra le industrie dell’intrattenimento casalingo. Il servizio on Demand offerto dal colosso del commercio elettronico statunitense Amazon, infatti, rappresenta oggi una delle più grandi società di streaming di film e fiction con contenuti sempre nuovi e interessanti.

Febbraio volge al termine, ma sono in molti a chiedersi quali sono state le novità offerte dalla nota piattaforma questo mese: una vasta gamma di opere per soddisfare i gusti e gli interessi di tutti. Per chi si fosse perso qualche puntata della propria serie preferita o fosse rimasto indietro con la programmazione, vediamo quali sono state le novità delle serie tv Amazon di questo febbraio 2020.

Serie tv Amazon Prime febbraio 2020: calendario uscite, date e trame

Volete sapere le serie tv Amazon Prime in uscita a febbraio 2020? Allora questo articolo potrebbe fare al caso vostro! Di seguito l’elenco delle fiction:

  • Riverdale stagione 3 disponibile da sabato 1 febbraio. Dopo che Archie è finito in carcere ingiustamente a causa del diabolico piano di Hiram Lodge, gli equilibri in città sono nuovamente distrutti. Nel frattempo gli adolescenti del posto iniziano a giocare ad uno strano e pericoloso passatempo che in breve tempo provoca inspiegabili suicidi.
  • Anger Management stagioni 1-5 disponibile da sabato 1 febbraio. Continuano le avventure di Charlie Goodson, giocatore di baseball in passato afflitto da problemi di gestione della rabbia ma che dopo averli superati è diventato un terapista specializzato proprio nel disturbo che per tanto tempo lo ha tormentato.

Inoltre tra le serie tv Amazon Prime di questo mese ci saranno anche:

  • La Tata stagioni 1-6 disponibile da sabato 1 febbraio. Un’esuberante venditrice di cosmetici si ritrova ad essere assunta come baby-sitter da un distinto impresario di Broadway.
  • Orgoglio e Pregiudizio mini-serie disponibile da sabato 1 febbraio. Il signor Bennet vive con la moglie e le cinque figlie. Tutto va per il meglio fino alla morte del capofamiglia. L’unico modo per le ragazze per assicurarsi un futuro è quella di trovare marito.
  • A Cuore Aperto stagione 1 disponibile da sabato 1 febbraio. La serie tv Amazon Video segue le vicende professionali e private di un team di dottori alle prese con emergenze e difficili casi medici da risolvere.
  • Leverage – stagione 1 disponibile da sabato 1 febbraio. Un ex investigatore assicurativo assieme ad una squadra di ladri e truffatori ruba ai ricchi e dà ai poveri.
  • Le Lotte Del Cuore stagione 1 disponibile da sabato 1 febbraio. Yevenia ha una via perfetta: bella, con una carriera in ascesa e un fidanzato perfetto. Le cose cambiano quando suona alla sua porta un bambino che sostiene di essere suo figlio.
  • I Cesaroni stagioni 1-6 disponibile da sabato 1 febbraio. La fiction racconta le vicende di una famiglia allargata alle prese con nuovi equilibri e unioni.
  • Un Ciclone in Famiglia stagioni 1-4 disponibile da sabato 1 febbraio. Due famiglie molto diverse sono costrette a trascorrere del tempo insieme quando un evento inaspettato le unisce indissolubilmente.
  • The Bold Type stagione 2 da lunedì 3 febbraio. La serie tv Amazon Prime segue le vite e le storie d’amore delle persone che lavorano alla rivista femminile internazionale Scarlet.
  • Pequeñas Coincidencias – Piccole Coincidenze stagione 2 da sabato 15 febbraio. Marta e Javi non si conoscono ma entrambi vivono separatamente uno misterioso fenomeno che li spingerà a cercarsi senza saperlo.
  • Hunters stagione 1 disponibile da venerdì 21 febbraio. Una squadra di cacciatori di nazisti cerca una vendetta nel 1977 a New York.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →