Skianto Sanremo 67: ospiti e anticipazioni di stasera 13 febbraio 2020

Pubblicato il 13 Febbraio 2020 alle 16:37 Autore: Adriana Moraldo

Skianto Sanremo 67: gli ospiti e le anticipazioni della puntata che andrà in onda tasera 13 febbraio 2020 dalle 21.20 su Rai 1.

Skianto Sanremo 67: ospiti e anticipazioni di stasera 12 febbraio 2020
Skianto Sanremo 67: ospiti e anticipazioni di stasera 13 febbraio 2020

La prima serata del giovedì si apre all’insegna del buonumore e divertimento con Skianto Sanremo 67. L’appassionante spettacolo, in onda oggi 16 febbraio 2020 alle 21:20, approda al primo appuntamento e sembra avere le carte in regola per conquistare i telespettatori.

Al timone dell’esilarante programma ci sarà Filippo Timi, attore regista, e drammaturgo italiano che si esibirà in un one man show e potrà contare su filmati esclusivi, ospiti di eccezione e materiale d’archivio. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Skianto Sanremo!

Skianto Sanremo 67: ospiti e anticipazioni di stasera 13 febbraio 2020

Oggi ad intrattenere il pubblico di Rai 1 sara Filippo Timi che porterà sul piccolo schermo il suo spettacolo teatrale Skianto dedicato al Festival di Sanremo, storica manifestazione nata nel 1951 e seguita in tutta Italia e all’estero. Lo show non è solo un omaggio all’amata competizione canora ma anche alle eccezionali trasmissioni del sabato sera degli anni ’80. L’eclettico artista quindi porterà sul palco della rete ammiraglia tutto il suo talento, d’ironia è la capacità di commuovere che contraddistinguono da sempre il suo stile interpretativo.

Un viaggio scintillante tra le bellezze della vita e le emozioni che nel corso del tempo ci ha regalato il piccolo schermo accompagnando tutte le tappe fondamentali della nostra esistenza e creando in questo modo un bagaglio di ricordi che unisce generazioni diverse. L’attore però non sarà solo in questa impresa ma potrà contare su Pippo Baudo, Raphael Gualazzi, per l’occasione direttore musical ed esecutore. Ma le sorprese della magica serata non finiscono qui. Arricchiranno infatti ulteriormente la trasmissione: Petra Magoni, Mario Biondi, China Moses, Simona Molinari, Marialuna Cipolla, Serena Brancale, Iaia Forte e Marina Rocco. Tutto questo e molto altro a partire dalle 21.20 sulla rete ammiraglia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →