Viaggio di nozze 2020: dove andare, luoghi e cosa vedere

Pubblicato il 16 Febbraio 2020 alle 15:45 Autore: Luigi Claudio Lamagna

Se stai cercando di organizzare il tuo viaggio di nozze 2020 allora questo è l’articolo che fa per te. Consigli su alcune delle località più ambite.

Viaggio di nozze 2020 dove andare, luoghi e cosa vedere
Viaggio di nozze 2020: dove andare, luoghi e cosa vedere

Se hai intenzione di sposarti durante questo 2020 ricco di tante novità, allora è sicuramente il caso di pensare anche al viaggio di nozze, oltre alla cerimonia e al ricevimento.

Un viaggio subito dopo il grande giorno è un modo per consolidare il rapporto con la propria metà alla ricerca di un equilibrio e per festeggiare il grande passo.

Se stai cercando un’idea sulle possibili destinazioni, in questo articolo troverai alcune delle mete più ambite e consigliate di questo 2020.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO

Viaggio di nozze 2020: dove andare

Le destinazioni possibili sono praticamente infinite, ecco perché ne abbiamo selezionate solamente quattro, le migliori.

Dubai, Emirati Arabi

Dubai è la capitale di una delle nazioni più ricche dell’intero mondo. La città è sfarzosa e dona la possibilità di osservare landscape indimenticabili. Tra le attrazioni più rinomate ricordiamo Burj Khalifa, Dubai Mall, Dubai Fountain, Palm Jumeirah.

Los Angeles, California

Si tratta di una delle città più belle e rinomate dell’intero pianeta. Tutta la California è caratterizzata da temperature miti e vi sono moltissime attrazioni che meritano di essere viste e apprezzate. Tra le tante ricordiamo: gli Hollywood Studios, Disneyland, l’Osservatorio Griffith, Santa Monica, la Walk of Fame.

Tokyo, Giappone

Cosa c’è di meglio se non la città più tecnologica dell’intero pianeta? Il Giappone è ricco di tradizioni dal valore inestimabili e possiede alcune delle attrazioni più belle al mondo. Ricordiamo: la Tokyo Tower, il Senso-ji, il Palazzo Imperiale, il Parco di Ueno.

Zanzibar, Tanzania

Zanzibar è uno dei paradisi tanto anelati dai viaggiatori. Si tratta di un arcipelago vicinissimo alla costa della Tanzania. Tutto l’arcipelago è adibito a località turistica e si ritrova attorniato dal maestoso Oceano Indiano. Più che attrazioni in questo caso si parla di estremo relax: spiagge stupende, hotel di lusso e landscape indimenticabili.

Come prenotare

In casi come il viaggio di nozze il budget disponibile è solitamente più alto, ecco perché è sempre meglio rivolgersi ad un’agenzia viaggi. Loro conoscono i posti di tendenza, sanno come farti ottenere un viaggio da sogno spendendo meno e, inoltre, hanno sempre dei pacchetti tutto incluso per occasioni speciali come il viaggio di nozze.

In alternativa puoi cercare da te i voli, l’hotel e anche i luoghi in cui recarti durante il viaggio. La ricerca è sempre estenuante e lunga per chi non lo fa di lavoro, però solitamente aiuta a risparmiare qualcosina.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it