L’amica geniale 2: trama stasera e anticipazioni terza puntata 24 febbraio

Pubblicato il 17 Febbraio 2020 alle 12:48 Autore: Adriana Moraldo

L’amica geniale 2: la trama di stasera e le anticiazioni della terza puntata che andrà in onda lunedì 24 febbraio 2020 su Rai 1.

L'amica geniale 2 - Storia del nuovo cognome: trama, cast e anticipazioni
L’amica geniale 2: trama stasera e anticipazioni terza puntata 24 febbraio

La settimana si apre all’insegna delle grandi emozioni con L’amica geniale 2. La fortunata fiction italo- statunitense, in onda stasera 17 febbraio 2020 dalle 21:25 Rai 1, approda al suo secondo appuntamento dopo lo straordinario esordio della settimana scorsa.

Continua quindi il successo dell’adattamento per il piccolo schermo dei romanzi di Elena Ferrante, scrittrice dall’identità nascosta. Parte del merito è da attribuire anche alla maestria di Saverio Costanzo, regista della serie televisiva, e al cast di attori davvero eccezionale. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi questa volta l’amato sceneggiato!

L’amica geniale 2: trama stasera 17 febbraio 2020

Nella nuova puntata de L’amica geniale 2, intitolata Scancellare, le foto di Lila vengono esposte nella vetrina di una boutique in centro mentre la giovane sposa trova lavoro nella salumeria Carracci dove subito mostra le sue doti da commerciante.

Nel frattempo Cerullo, determinata a fare ciò che desidera, riesce ad ottenere il permesso di andare ad una festa assieme ad Elena. Tuttavia durante la serata le due compagne d’avventura realizzano di aver preso oramai strade diverse.

Anticipazioni episodio Il bacio di stasera 17 febbraio 2020

L’amica geniale 2 concluderà il secondo appuntamento con l’episodio Il bacio in cui Elena parte per una vacanza ad Ischia assieme a Lila e Pinuccia. In realtà Greco ha accettato di trascorrere delle giornate fuori città perché sa che incontrerà Nino, il suo amore di infanzia mai dimenticato che si trova sull’isola in compagnia dell’amico Bruno.

Giunte sul posto, le donne iniziano trascorrere molto tempo con i ragazzi e quando arrivano i mariti di Lila e Pinuccia le due mogli si mostrano infastidite dalla loro presenza. Infine Cerullo confessa ad Elena qualcosa che mette a dura prova il loro rapporto.

L’amica geniale 2: anticipazioni terza puntata 24 febbraio

La terza puntata de L’amica geniale 2 si aprirà con Il tradimento. Pinuccia è in crisi e decide di correre ai ripari lasciando Ischia e tornando da suo marito Rino. Lila invece asseconda i suoi desideri mentre Elena si lascia corteggiare da Bruno.

Nell’episodio intitolato La rabbia l’equilibrio tra le due storiche compagne d’avventura e oramai compromesso. Elena però decide comunque di andare a trovare la donna ma scopre che quest’ultima è ancora travolta dai sentimenti per Nino. Greco allora, disgustata da ci che ha sentito, promette a se stessa di allontanarsi dall’amica e lasciare il Rione. L’occasione giusta arriva quando vince una borsa di studio e parte per Pisa con la speranza di cominciare una nuova vita lontano dalle sofferenze del passato.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →