Il Cacciatore 2: trama stasera e anticipazioni seconda puntata 26 febbraio

Pubblicato il 19 Febbraio 2020 alle 11:34 Autore: Adriana Moraldo

Il Cacciatore 2: la trama di stasera e le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il 26 febbraio 2020 alle 21.20.

Il Cacciatore 2: trama stasera e anticipazioni seconda puntata 26 febbraio
Il Cacciatore 2: trama stasera e anticipazioni seconda puntata 26 febbraio

La prima serata del mercoledì si apre all’insegna dei grandi ritorni con Il cacciatore 2. Il nuovo capitolo dell’emozionante fiction, liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella, prenderà il via oggi 19 febbraio 2020 alle 21:20 Rai 2.

La serie televisiva, diretta da Davide Marengo e sceneggiata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul, Fabio Paladini, Maria Grazia Cassalia e Matteo Bondioli, ha potuto contare sulle musiche di Giorgio Giampà, la scenografia di Sergio Tribastone mentre il montaggio è stato affidato a Lorenzo Campera e Francesca Addonizio. Ma vediamo insieme cosa ha in serbo per noi Il cacciatore 2!

Il Cacciatore 2: trama stasera 19 febbraio 2020

Il Cacciatore 2 si aprirà con l’episodio intitolato Fino a che non moriamo. Il 2 gennaio del 1996, giorno del suo matrimonio con Giada, Saverio grazie alla confessione del pentito Tony Calvaruso ha scoperto dove potrebbe essersi rifugiato Giovanni Brusca. La soffiata però è vecchia di qualche mese e quindi Barone, per essere sicuro che il pericoloso criminale si trovi proprio in quel posto, mette sotto controllo la villa indicata dall’informatore.

Tutte le operazioni vengono svolte in gran segreto perché una disattenzione potrebbe risultare fatale per il piccolo Giuseppe Di Matteo. Nel frattempo il fratello di Brusca, è stanco di essere sempre escluso dagli affari importanti di famiglia e inizia a sfidare Giovanni.

Trama episodio Resistere di stasera 19 febbraio 2020

La prima puntata de Il Cacciatore 2 si concluderà con Resistere. La cattura dei Brusca presenta non poche difficoltà e Saverio, in un momento di così profonda crisi e frustrazione, cerca il sostegno della sua amata Giada.

Nel frattempo il procuratore capo Elia riceve la visita di Francesca Lagoglio, agente di polizia che sostiene di essere in possesso di preziose informazioni su Bernardo Provenzano. Intanto Giovanni Brusca si rende conto di aver perso il controllo di tutti i suoi affari.

Il Cacciatore 2: anticipazioni seconda puntata 26 febbraio 2020

Mercoledì 26 febbraio 2020 andrà in onda in prima serata il secondo appuntamento con Il cacciatore 2. Continua la battaglia di Saverio Barone contro Cosa Nostra.

Nel frattempo però il giovane PM cerca di non trascurare la vita di coppia lasciando sempre un po’ di spazio alla sfera privata. Tuttavia la mafia è sempre in agguato e pronta da agire senza pietà.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →