Cattivissimo Me 3: trama e anticipazioni film stasera in tv

Pubblicato il 22 Febbraio 2020 alle 11:44 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Cattivissimo Me 3, stasera su Italia 1 andrà in onda il terzo capitolo della saga con protagonista il Super Cattivo più celebre dei cartoni animati

Cattivissimo Me 3 - minions
Cattivissimo Me 3: trama e anticipazioni film stasera in tv

Dopo la messa in onda del secondo capitolo della trilogia di Cattivissimo Me, su Italia 1 verrà trasmesso il terzo ed ultimo film della Saga.

Cattivissimo Me 3, esattamente come nelle precedenti avventure, vede come protagonista un Super Eroe alquanto fuori dal comune. Super eroe che dopo aver abbandonato i suoi malvagi piani di conquista del Mondo, inizia a prendersi cura di tre sorelline rimaste orfane.

A suggellare il tutto ritroviamo ancora una volta la schiera di alieni gialli, ingenuamente impavidi, chiamati Minions.

Nuovo album Michele Bravi: quando esce, titoli e canzoni. Il significato

Cattivissimo Me 3: trama del film d’animazione questa sera su Italia 1

Questa sera, su Italia 1, andrà in onda il film d’animazione Dreamworks dal titolo Cattivissimo Me 3, diretto nel 2017 da Pierre Coffin e Kyle Balda.

Il Cattivissimo Gru fa ora parte di un’organizzazione segreta che opera a fini benefici e vive sereno insieme a sua moglie, Lucy e alle tre sorelline, ormai cresciute. Un giorno, però, l’equilibrio della sua nuova vita viene spezzato dalla scoperta di avere un fratello gemello di nome Dru. Il gemello, completamente identico a lui, gli si presenta in abito bianco e folta chioma dorata e cerco di convincerlo a mettere su un nuovo piano di conquista del mondo. I due alter ego, così simili ma così diversi, entreranno presto in conflitto e sarà proprio Gru a dover tirare fuori da Dru il suo lato buono.

Serie tv febbraio 2020: calendario uscite, date e trame principali

Cattivissimo Me 3: anticipazioni, colpi di scena e tanto divertimento

La situazione si complicherà ulteriormente quando, con gran sorpresa di tutti, entrerà in ballo un perfido nemico il quale, come unico scopo, ha quello di distruggere il Pianeta Terra. Gru e suo fratello gemello, con l’aiuto dei Minions, dovranno riuscire ancora una volta a salvare gli esseri umani da una terribile minaccia. Non mancheranno, di certo, equivoci e situazioni paradossali che riescono a strappare qualche risata ai bambini così come agli adulti.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →