Killing Eve 3: trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 25 Febbraio 2020 alle 20:10 Autore: Rosario D'Onofrio

Il 26 aprile 2020 debutta la terza stagione di una serie tv che ha riscosso un notevole successo tra il pubblico: stiamo parlando di Killing Eve

Killing Eve 3 trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv
Killing Eve 3: trama, cast, anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il 26 aprile 2020 debutta la terza stagione di una serie tv che ha riscosso un notevole successo tra il pubblico: stiamo parlando di Killing Eve. Lo show sarà distribuito dapprima dalla rete televisiva statunitense BBC, mentre per quanto riguarda l’uscita in Italia, considerando quanto avvenuto per la stagione precedente, è probabile che arriverà sulla piattaforma streaming Timvision nel giro di 24 ore. In ogni caso la terza stagione di Killing Eve conterà, se presumiamo mantenga lo stesso format dei cicli precedenti, 8 episodi dalla durata di circa 40 minuti. Lo show nasce da un’idea di Sally Woodward Gentle e Phoebe Waller--Bridge, mentre quest’ultima si è occupata della sceneggiatura.

La serie tv è anche acclamata dalla critica: su Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento pari al 100% con un voto di 8,1 su 10 sulla base di 41 recensioni.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Killing Eve possiamo goderci il breve teaser dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Killing Eve Season 3 Teaser | 'Rise Up' | Rotten Tomatoes TV
Teaser terza stagione Killing Eve

Killing Eve 3: la trama

Continuano le avventure di Eve e Villanelle, le due donne tra cui si instaura un rapporto quasi ossessivo e di dipendenza: la prima è un’agente dei servizi segreti, mentre la seconda una talentuosa assassina ed entrambe sviluppano un forte attaccamento; nel tentativo di uscire dal loro passato difficile e burrascoso, intriso di droga e crimine, perderanno contatto con famiglia, amici e parte della propria identità. In particolare, nella terza stagione scopriremo quale sarà il futuro di Eve, la quale si è beccata una pallottola proprio da Villanelle, mentre Carolyn agisce alle loro spalle.

Station 19 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce in Italia

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Killing Eve e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Sandra Oh veste i panni di Eve Polastri; Jodie Comer nel ruolo di Villanelle / Oksana Astankova; Fiona Shaw è Carolyn Martens; Darren Boyd interpreta Frank Haleton; Owen McDonnell veste i panni di Niko Polastri; Kirby Howell--Baptiste nel ruolo di Elena Felton; Sean Delaney è Kenny Stowton; David Haig interpreta Bill Pargrave; Kim Bodnia veste i panni di Konstantin Vasiliev; Nina Sosanya nel ruolo di Jess; Edward Bluemel è Hugo.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →