Amici di Maria serale: ospiti e anticipazioni di stasera 6 marzo 2020

Pubblicato il 6 Marzo 2020 alle 11:25 Autore: Adriana Moraldo

Amici di Maria serale: gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntanta che andrà in onda oggi 6 marzo 2020 su Canale 5.

Amici di Maria de Filippi Serale 2020: ospiti, cast e giudici. Le anticipazioni
Amici di Maria serale: ospiti e anticipazioni di stasera 6 marzo 2020

Oggi, 6 marzo 2020, alle 21:20 su Canale 5 andrà in onda Amici di Maria serale. L’amato talent show, senza pubblico come da istruzioni del Ministero della Salute, approda al suo secondo appuntamento dopo l’incoraggiante esordio della settimana scorsa.

Anche questo venerdì tornano quindi gli agguerriti allievi della scuola più famosa d’Italia pronti a mettere in mostra le proprie capacità artistiche con la speranza di conquistare i telespettatori. Molto spesso infatti la trasmissione è stata un trampolino di lancio per cantanti e ballerini diventati poi famosi. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Amici di Maria!

Amici di Maria serale: ospiti e anticipazioni di stasera 6 marzo 2020

Il fine settimana si apre all’insegna delle grandi emozioni con il secondo serale di Amici di Maria. Nella puntata precedente abbiamo assistito alle magiche performance dei concorrenti che ce l’hanno messa tutta per passare al turno successivo. Ad arricchire poi lo spettacolo ci hanno pensato Fabrizio Moro, Mahmood e la comica Luciana Littizzetto in collegamento telefonico con la trasmissione. Gli allievi della scuola si sono sfidati a suon di incredibili happening che hanno portato all’eliminazione di Martina Beltrami e Francesco Bertoli.

Tra poche ore si riapriranno le porte di Amici di Maria ancora una volta assisteremo alla sfida del Tutti contro tutti ovvero senza squadre. Le esibizioni verranno poi valutate da:

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →