Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni stasera 11 marzo 2020

Pubblicato il 11 Marzo 2020 alle 12:29 Autore: Adriana Moraldo

Grande Fratello Vip 2020: le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda stasera 11 marzo dalle 21:45 su Canale 5.

Grande Fratello Vip 4 2020: anticipazioni prima puntata e cast
Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni stasera 11 marzo 2020

È ufficiale, oggi 11 marzo 2020 alle 21:45 su Canale 5 si apriranno le porte del Grande Fratello Vip. Non era per nulla scontata la messa in onda del programma dato che negli ultimi giorni Rai e Mediaset hanno spesso cambiato il palinsesto a causa del Coronavirus.

Stasera torna quindi a farci compagnia l’amato reality show, senza pubblico in osservanza alle indicazioni fornite dal Ministero della Salute, ma, secondo alcuni rumors, anche il conduttore Alfonso Signorini l‘agente di calcio Wanda Nara e il cantane Pupo non parteciperanno fisicamente al programma ma tramite collegamento a distanza. Vediamo insieme cosa ha in serbo per noi il Grande Fratello Vip!

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni stasera 11 marzo 2020

In un clima così teso la leggerezza del programma condotto dal re del Gossip non può che giovare. Tanti sono stati i momenti di divertimento, spensieratezza e tensione che hanno caratterizzato fin dall’inizio la nuova edizione del reality show. La settimana scorsa il presentatore ha redarguito Antonella Elia e Valeria Marini per gli insulti che si sono scambiate durante accesa lite. Antonio Zequila ha continuato a sostenere di avere avuto una storia con Adriana Volpe provocando così l’ira di quest’ultima. Successivamente il Grande Fratello Vip ah fatto recapitare a Fabio un commovente messaggio scritto dal figlio e il concorrente dopo ha espresso il desidero di essere eliminato. Paolo Ciavarro invece ha scoperto la vera età di Clizia Incorvaia.

Tra poche ore scopriremo chi tra Asia Valente, Testi e Sara Soldati dovrà abbandonare il loft più famoso di Cinecittà. Nella nuova puntata ampio spazio verrà dedicato ai litigi che ci sono stati negli ultimi giorni tra i personaggi famosi ancora in gioco. Inoltre ascolteremo anche gli sfoghi e le confessioni di Teresanna Pugliese che si è aperta con alcuni inquilini della casa.Tutto questo e molto altro dalle 21:45 su Canale 5.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →