L’amore all’improvviso: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 15 Marzo 2020 alle 17:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

L’amore all’improvviso, questa sera domenica 15 marzo su Rete 4 andrà in onda la commedia romantica con Tom Hanks e Julia Roberts

L'amore all'improvviso - tv
L’amore all’improvviso: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Tom Hanks e Julia Roberts sono i protagonisti de L’amore all’improvviso, commedia romantica in onda questa sera, in prima serata su Rete 4.

Diretto e interpretato dall’attore Tom Hanks, il film narra la storia d’amore tra un capo commesso, Larry e una insegnante universitaria. L’incontro tra i due, avvenuto quasi per caso, sarà destinato a diventare qualcosa di più che una semplice amicizia.

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 15 marzo 2020

L’amore all’improvviso: trama del film di e con Tom Hanks

Questa sera, in prima serata su Rete 4, saremo investiti da una magica storia d’amore che vede come protagonisti Julia Roberts e Tom Hanks, qui in uno dei suoi pochi lavori come regista.

Larry, stimato capo commessa in una nota azienda, inizia a sentire il bisogno di conseguire un titolo accademico. Nonostante si sia avvicinato alla mezza età, l’uomo decide di iscriversi all’Università. Qui farà amicizia con numerosi studenti, tra i quali la giovane Celestia, che gli farà cambiare aspetto e lo farà entrare in un gruppo di motociclisti.

Bella da morire: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono?

L’amore all’improvviso: anticipazioni questa sera Rete 4

Oltre ad inserirsi nel migliore dei modi all’interno del gruppo di studenti, Larry farà inoltre la conoscenza di Mercedes, affascinante insegnante universitaria. Con i consigli di Celestia, Larry riuscirà a fare colpo sulla professoressa.

Una romantica fiaba moderna che vede come protagonisti Tom Hanks e un’incantevole Julia Roberts, la Pretty Woman per antonomasia e dunque già avvezza a questo genere di ruoli.

Una programmazione serena e leggera, dunque, quella proposta da Rete 4 in un periodo di emergenza sanitaria come quello attuale. Lo stesso Tom Hanks è risultato positivo, insieme alla moglie, di Coronavirus, ma pare che le loro condizioni siano stabili.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →